in

Elettra Lamborghini Instagram: incidente sexy, il lato B troppo prosperoso non entra nella gonna! (FOTO)

Elettra Lamborghini Instagram: una vestizione decisamente piccante quella della bombastica cantante 25enne nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini. Attesissima sul palco dell’Ariston con il suo brano “Musica”, la famosa kermesse canora che fa conoscere l’Italia nel mondo, la fascinosa bolognese stuzzica i followers nelle Instagram Stories.

elettra lamborghini seno instagram stories

Elettra Lamborghini «Imperiale»: Stories piccanti su Instagram ‘stendono’ i followers

Il suo nome è stato scelto, insieme ad altri celebri, dal conduttore nonché direttore artistico Amadeus. Idolo dei più giovani, Elettra Lamborghini è anche una bomba sexy sogno erotico di tantissimi italiani che, seguendola sui social, hanno modo di ammirare le sue curve pazzesche. Ama denudarsi, la Lamborghini, e mostrarsi in pose audaci sui social. Ed è quanto accaduto nelle scorse ore, basta scorrere le sue Stories per rendersene conto. “Sei troppo bella!”, “Principessa!”, “Sei la migliore!” e così a cascata si susseguono i commenti degli utenti sotto le foto della cantante che su Instagram vanta quasi 5 milioni di followers.

elettra lamborghini lato b

Elettra Lamborghini ha un “grosso problema” … è il lato B!

Elettra ha infatti condiviso con i followers una serie di scatti ad alto tasso erotico: selfie dove indossa un top succinto in pizzo, scollatissimo, che scopre il suo seno prosperoso. In altri scatti è immortalata in un momento molto ‘particolare: in perizoma, mostra i glutei nudi (completamente tatuati) e viene aiutata a vestirsi. Infila una gonna rosa, lunga fino ai piedi e voluminosa, che, vista la circonferenza dei suoi fianchi, fa fatica a tirar su …  Il suo notevole lato B fatica ad entrare nella gonna ma lei, fiera del suo fondoschiena ci ride su e ironizza scrivendo: “Big problems”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amen 👼🏼

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera Instagram: sotto una lampada accesa senza niente addosso, la foto è oltre ogni limite

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, in versione ‘Twilight’: «Bella, ma la mutanda bianca…»

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram, sottile e velenosa contro Pago e Serena: «Cuore e mente? Luci della ribalta»