in

Elezione del Presidente della Repubblica 2015: Selvaggia Lucarelli commenta su Facebook

Oggi, 30 gennaio 2015, è in corso la seconda giornata delle elezioni del Presidente della Repubblica Italiana. Molti sono i nomi di personaggi famosi che sono emersi durante le votazioni, che non hanno nulla a che vedere con la politica. A commentare questi voti, Selvaggia Lucarelli si è messa in prima linea dicendo la sua.

Selvaggia Lucarelli ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook un post commentando la situazione relativa alle elezioni del Presidente della Repubblica Italiana. Ecco che cosa ha scritto: “Sono una persona ironica e dissacrante, ma a proposito delle elezioni del presidente della Repubblica, io questa cosa delle schede con scritte su c****te e la Boldrini costretta a leggere compunta “Ezio Greggio”, “Antonio Razzi” e “Sabrina Ferilli“, la trovo di un deprimente siderale”.

La Lucarelli ha proseguito nel suo commento, scrivendo: “Il clima da gita scolastica in momenti così cruciali per la storia di questo paese che necessiterebbe, oggi, di serietà e rigore, non fa neanche più ridere, tanto più che se questi simpatici burloni hanno voglia di fare il circo esiste sempre Un giorno da pecora. O magari twitter, dove alle loro m******te siamo piuttosto abituati”.

 

I Gem Boy

Forte Forte Forte anticipazioni 30 gennaio: la parodia firmata Gem Boy sul flop della Carrà

Michele Buoninconti carcere

Elena Ceste news: il marito in carcere ha chiesto una Bibbia, ecco perché