in ,

Elezione Presidente della Repubblica 2015: Fabio Volo imbucato alla Camera viene allontanato

Sono ore di grande tensione alla Camera dove deputati, senatori e grandi elettori sono riusciti per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica italiana, dopo le dimissioni da parte di Giorgio Napolitano, al suo secondo mandato. Tanta la gente che si è radunata nel Transatlantico, e non solo politici. Tutta la stampa è accorsa per documentare le votazioni che porteranno all’elezione del nuovo capo dello Stato. Numerosi i giornalisti che si sono accreditati e che si sono affollati nel Transatlantico in trepidante attesa per i risultati.

Tra questi anche Fabio Volo, noto attore e scrittore, che ha vestito i panni dell’inviato speciale per il programma di Fabio Fazio, ‘Che tempo che fa’. Tra i deputati, senatori e grandi elettori c’era dunque anche lui, Fabio Volo, che passeggiava in lungo e in largo per il Transatlantico, salutando e scherzando con vari personaggi del mondo politico italiano.

Secondo alcune voci che sono trapelate dalla Camera, la presenza di Fabio Volo non è passata inosservata e dunque l’attore è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno chiesto il motivo della sua presenza: “Sono qui come giornalista” ha spiegato Volo, anche se in realtà sembrerebbe essersi accreditato prendendo in prestito il tesserino da qualcuno. Per la trasmissione di Fabio Fazio, infatti, era stato accreditato il giornalista Biagio Coscia e l’attore è stato velocemente fatto allontanare. La presenza di Fabio Volo alla Camera ha dunque creato uno spassoso diversivo che ha alleggerito, almeno momentaneamente, l’aria pesante che si respira nel Transatlantico. Fazio su twitter aveva anche presagito quello che poi è successo: “A Montecitorio per #chefuoritempochefa! Domani sera ci racconterà tutto, se non lo arrestano “.

L'ex tronista Andrea Cerioli

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli avvistati insieme a Bologna

anticipazioni verissimo

Verissimo anticipazioni 31 gennaio: Mara Maionchi e Pedro de “Il Segreto” ospiti