in

Elezioni 2018, Di Maio promette: “Il M5S la prossima settimana presenta la squadra di governo”

Luigi Di Maio scalda i motori in vista dell’ultima settimana di campagna elettorale: il candidato Premier del Movimento 5 Stelle promette agli elettori pentastellati di presentare la squadra di Governo nella settimana che verrà. Lo ha annunciato lui stesso con un video su Facebook: “La prossima settimana conoscerete la squadra di governo che proporremo al presidente della Repubblica. Saremo gli unici a farlo primo del voto”. E il leader del Movimento 5 Stelle si dice: “Entusiasta della squadra che stiamo costruendo e delle persone che stanno dando la loro disponibilità: sono un patrimonio di tutta l’Italia”.

Leggi anche: Come si vota il 4 marzo?

Di Maio sfida Berlusconi e sottolinea: “Pd impresentabile”

“Il centrosinistra è fuori dalla campagna elettorale: è un partito di impresentabili. Lo sanno da tempo di essere fuori combattimento e quindi hanno fatto una legge elettorale per avvantaggiare il centrodestra. Nel singolo collegio la partita è fra noi e la coalizione di Berlusconi, perché anche votare Pd è votare Berlusconi”. “La partita è tra noi e la coalizione di Berlusconi”. Intanto, torna a parlare anche Beppe Grillo che, con un lungo post sui social, analizza l’attuale momento politico.

Beppe Grillo su Facebook torna a parlare di politica

“Il movimento, che non è stato perfetto, ma soltanto eccellente, nel portare cittadini normali in Parlamento che mantenessero un impegno a non arricchirsi con la politica, è il bersaglio di una quantità di italiani che, evidentemente, si sentono svizzeri quando pensano a sé stessi”. “Sostenere che la campagna elettorale faccia schifo è la stessa cosa di rifiutare sé stessi” ha affermato Beppe Grillo: “Forse mancava una cosa in questa realistica rappresentazione del paese reale: qualcuno che cercasse di fare le cose per bene. E come si comporta la gran parte della gente quando vede qualcuno impegnarsi? Gli rompe i coglioni, pretende che si comporti perfettamente, che emerga da questa melma marcescente completamente immacolato, un messia insomma!” afferma il fondatore del M5s.

Seguici sul nostro canale Telegram

terremoto oggi centro italia

Terremoto oggi a Reggio Emilia: scossa magnitudo 3.3 vicino a Castelnovo ne’ Monti

Elezioni 2018, Berlusconi pizzica Di Maio a Otto e Mezzo: “Lui un ragazzo, i 5 Stelle una setta”