in ,

Elezioni Amministrative: muore candidata sindaco, necessario nuovo voto in provincia di Cuneo

La tragedia è avvenuta durante le operazioni di voto. La candidata sindaco di Martiniana Po, Giovanna Zetti, è morta nel suo letto d’ospedale. La donna aveva 68 anni ed era malata da tempo, le sue condizioni però in questi giorni sono peggiorate fino ad un necessario ricovero in ospedale. Si era candidata come primo cittadino del suo piccolo comune nel cuneese, poco più di 700 anime chiamate ad eleggere la nuova amministrazione.

La 68enne era già stata sindaco di Martiniana Po dal 2001 al 2011. Una persona gradita e conosciuta, tanto da farsi eleggere anche come consigliere della Provincia di Cuneo. Una vita spesa per la comunità, a quanto si apprende da fonti locali la donna era molto attiva in politica, ricoprendo tra gli altri anche alcuni incarichi in vari enti del territorio.

Il piccolo comune della bassa valle Po adesso si interroga su come andranno avanti le procedure di voto. Stando a quanto si apprende, le elezioni amministrative continueranno fino alle 23 come stabilito, ma probabilmente gli abitanti saranno chiamati a nuove elezioni.

Riforma pensioni elezioni politiche

Elezioni amministrative 2016: affluenza ore 19 a Roma, Milano, Napoli, Bologna e Torino

christian de sica a striscia la notizia

Christian De Sica gossip, De Laurentiis e Carlo Verdone presenti al matrimonio di Mariù