in ,

Elezioni amministrative Roma: “Raggi sagoma telegenica. Marchini non si vergogni di essere ricco”, incontenibile Berlusconi sulle comunali

Le elezioni amministrative di Roma entrano nella fase più calda, mancano infatti solo pochi giorni al voto. Silvio Berlusconi è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, parlando della situazione delle comunali e dei candidati alla poltrona da Primo cittadino della Capitale. Uno dei punti di svolta di queste elezioni è stato l’allontanamento di Bertolaso e l’appoggio di Forza Italia a Marchini. “Esistono diversi tipi di ricchezza – così il Cavaliere sullo status del proprio delfino, per poi continuare – Una è quella generata dal lavoro di una persona e di una famiglia, che ha creato impresa, sviluppo, lavoro e ha contribuito al benessere comune. Marchini è un imprenditore, non solo non si deve vergognare di essere ricco, è un motivo in più per votarlo perché non ha necessità di arricchirsi con la politica. Anzi, fare il sindaco gli comporterà un danno economico serio“.

Ma Silvio Berlusconi non si ferma al proprio candidato e continua la sua intervista, andando ad analizzare gli altri nomi proposti alle elezioni amministrative di Roma. Virginia Raggi è uno di questi, ed è proprio sull’aspirante Primo cittadino del Movimento 5 Stelle che Berlusconi afferma “il sindaco deve rispondere agli elettori, non può essere una figurina messa lì dagli altri che decideranno per lei, fino a costringerla ad andarsene come ha fatto il Pd con Marino. La Raggi è una brava professionista, ma non mi pare si possa accettare come sindaco una sagoma telegenica guidata da un comico genovese“.

Anche Giorgia Meloni è nel focus dell’ex Premier, “mi viene difficile rispondere ad una dichiarazione priva di senso della Meloni – ha affermato BerlusconiE’ una cosa da teatrino della politica. I nostri elettori voteranno il simbolo di FI e di conseguenza Marchini. Capisco che la Meloni sia in difficoltà, non a caso Marchini emerge come l’unico candidato che al ballottaggio potrebbe battere i 5 stelle“. Insomma la campagna per le elezioni amministrative di Roma si sta per concludere, il countdown segna -11 giorni al voto e i toni si accendono.

Photo Credits shutterstock.com

prodotti naturali

Perché usare prodotti naturali: consigli di salute di Antenne di grillo

treni francesi arte in transito

L’arte in viaggio: la “rivoluzione culturale” dei treni francesi