in ,

Elezioni comunali Roma 2016, Antonio Razzi show: “Me li mangio tutti”

Mancano poco meno di due mesi alle elezioni comunali di Roma che decideranno chi sarà il prossimo sindaco della Capitale e a regnare è ancora l’incertezza sull‘esito delle votazioni; i candidati sono molti ma per i più esperti e secondo gli ultimi sondaggi la corsa al posto di primo cittadino potrebbe essere una questione a due, tra Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle e Roberto Giachetti del PD.

Tra i tanti in corsa però c’è anche l’esuberante Antonio Razzi, che non ci sta ad essere considerato uno dei tanti candidati e si dichiara pronto a dare battaglia in vista delle comunali durante il programma “Io le donne non le capisco” su RadioRadio: “Mi sono candidato perché ho visto che ci sono piu’ candidati che gente che va a votare. Scusate, ma io sono piu’ fesso di tutti quanti che non mi posso candidare? Io mi posso candidare e posso portare delle innovazioni.”

Il candidato sindaco ne ha per tutti, anche per coloro che non prendono seriamente la sua candidatura: “Mi fa arrabbiare quando qualcuno ci si fa una risatella. Io me li mangio tutti. Non hanno capito chi è Antonio Razzi! Sono uno che sa fare tutto e puo’ fare tutto. Non mi vergognerei di fare il sindaco di Roma.”

Domenica Live Annalisa Minetti

Annalisa Minetti a Domenica Live: matrimonio annunciato in diretta tv e un pensiero per i disabili

Tempio incendio India

India, incendio in un tempio del Kerala: oltre 100 morti e 300 feriti