in , ,

Elezioni Francia 2017 risultati: come seguire in diretta TV Macron vs Le Pen

Elezioni Francia 2017 risultati che arriveranno in serata di oggi, domenica 7 maggio 2017. Chi sarà il presidente della venticinquesima Repubblica transalpina? Si contendono l’ambito trono Emmanuel Macron e Marine Le Pen. Favorito il primo, ma occhio perché la seconda potrebbe puntare a una vittoria sorpresa come accaduto con Trump negli Stati Uniti. Ma come seguire i risultati in diretta TV delle Elezioni Francia 2017? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chi è Emmanuel Macron

Elezioni Francia 2017 risultati: dove seguirli in Italia in diretta TV

Elezioni Francia 2017 risultati, dove seguirli in diretta TV in Italia. Gli spazi date alle consultazioni da parte dei telegiornali: ne parleranno i tg Rai Tg3 delle 19, il Tg1 delle 20 e il Tg2 delle 20: 30, quando ci saranno i primi risultati in diretta, e i Tg di Canale 5 e Rete4. Spazio agli speciali: su Rai2 dalle 21 alle 22.35 Speciale Tg2 La corsa all’Eliseo. L’ora della verità, a condurre Andrea Vianello e Luca Salerno, si discuteranno i risultati con ospiti in studio, interviste e collegamenti con gli inviati Rai dalle sedi dei due comitati elettorali. Su Rai1 in seconda serata dalle 23.40 lo Speciale Tg1 sui risultati condotto da Alberto Matano, previsti ospiti in studio e collegamenti in diretta. La Francia decide è il titolo dello speciale di Rai News condotto dal direttore Antonio Di Bella: dalle 19:30 alle 23:00.

Chi è Marine Le Pen

Elezioni Francia 2017 risultati: Maratona Mentana

Lo speciale di Mentana sulle elezioni francesi del 2017 ci sarà come sempre. Non mancherà ovviamente il consueto speciale di Enrico Mentana e del Tg di La7. Si parte alle 19:30 con La sfida francese e gli approfondimenti, collegamenti e ospiti.

Emma Marrone e Stefano De Martino

Amici 16 anticipazioni registrazione ottava puntata, Emma contro Stefano De Martino: “sei buono solo a toglierli”

Terremoto oggi Emilia Romagna: scossa magnitudo 2.5 tra ferrarese e modenese