in ,

Elezioni Francia Presidenziali in TV 23 aprile 2017: dalla Maratona Mentana allo Speciale Matrix

Oggi Elezioni Francia Presidenziali primo turno: il 23 aprile 2017 in terra transalpina si decide il primo turno per eleggere il nuovo Presidente. L’Italia, come già successo con Brexit e Presidenziali negli Stati Uniti, guarderà con particolare attenzione al futuro dei vicini di casa transalpini. Chi sarà il prossimo presidente della Francia? Cosa sappiamo sulle elezioni in Francia? Per essere aggiornati basterà accendere il Televisore o seguire tutte le notizie in  streaming sulle principali frequenze di informazione.

Tutto su quello che succede in Francia in queste ore

A partire dalle ore 19:30, infatti, su La 7 sarà Enrico Mentana a catalizzare l’attenzione con la maratona dedicata alle Elezioni in Francia per le Presidenziali: il direttore del TG di La 7 condurrà la trasmissione insieme a tanti ospiti di spicco e al fedele Masia che darà gli aggiornamenti in tempo reale. In seconda serata su Canale 5, invece, speciale Matrix: “Matrix: speciale elezioni francesi” condotto da Nicola Porro. Una puntata in diretta, dedicata alla Francia, chiamata a votare, sotto la minaccia del terrore, per il primo turno delle presidenziali. Collegamenti con Parigi per rimanere aggiornati sull’andamento dei risultati delle elezioni.


Anche su Sky TG24 ci sarà spazio per le Elezioni Francia Presidenziali con il primo turno in programma oggi, domenica 23 aprile 2017. Ricordiamo che i seggi chiuderanno ufficialmente alle ore 20.

Trump-Kim Jong-un: storico incontro e accordo firmato a Singapore

Corea del Nord minaccia Stati Uniti: “Pronti a cancellarvi dalla faccia della terra”

Ballando con le stelle 2017 finalisti

Ballando con le Stelle 2017 finalisti: chi si contenderà la vittoria finale (FOTO)