in ,

Elezioni Politiche 2018 news, Salvini: “Accordo con Berlusconi? Governiamo insieme 10 anni” (FOTO)

Elezioni Politiche 2018 news, Matteo Salvini dà una speranza agli elettori di centrodestra che vogliono dare il proprio sostegno alla Lega e, al contempo, a Silvio Berlusconi. Se Matteo Renzi, leader del centrosinistra, chiude la porta in faccia al Cavaliere e prende di mira come unico rivale delle Politiche 2018, in programma il prossimo marzo, il Movimento 5 Stelle.

Elezioni Politiche 2018 news, Salvini: “Accordo con Berlusconi ok”

Elezioni Politiche 2018 news, Matteo Salvini: “L’accordo con Berlusconi è buono. Il centrodestra vincerà, ma a me interessa che governi bene per dieci anni. Quindi, lavoro innanzitutto, via la legge Fornero, rottamazione di tutte le piccole cartelle di Equitalia che stanno rovinando milioni di italiani. L’accordo si fa sui fatti, quindi son contento di come gli italiani stanno capendo e si stanno avvicinando alla Lega”. Lo ha detto a Foggia Matteo Salvini a margine della presentazione di un libro su Salvatore Tatarella.

Matrix Matteo Salvini

Salvini a Roma: allerta massima

Massima attenzione per la manifestazione di Salvini domani nel centro di Roma, in particolare per scongiurare eventuali blitz che potrebbero essere organizzati dai movimenti. Il sit-in è in programma a partire dalle 9.30 nella centralissima piazza Santi Apostoli dove alcune famiglie sgomberate, tra cui migranti, sono accampate nell’atrio della basilica. E proprio la chiesa sarà ‘super presidiata’ in occasione della manifestazione a cui sono previsti circa mille partecipanti.

Seguici sul nostro canale Telegram

La figlia di Riina a Le Iene: “Mio padre stinco di Santo? Solo il Signore può giudicarlo, ecco cosa penso io” (FOTO)

iscrizioni online, iscrizioni scuola materna, iscrizioni scuola primaria 2016, iscrizioni online miur, come iscrivere i figli a scuola, come fare per iscrivere i bambini a scuola, scadenza iscrizioni scuola,

Personale Ata 2017 terza fascia scelta scuole: le ultimissime sulla procedura di Istanze Online