Elezioni Politiche 2018 news, Matteo Salvini dà una speranza agli elettori di centrodestra che vogliono dare il proprio sostegno alla Lega e, al contempo, a Silvio Berlusconi. Se Matteo Renzi, leader del centrosinistra, chiude la porta in faccia al Cavaliere e prende di mira come unico rivale delle Politiche 2018, in programma il prossimo marzo, il Movimento 5 Stelle.
Buongiorno Amici, un saluto e un grazie a chi è in viaggio, da tutta Italia, verso #Roma dove alle 11 saremo in migliaia, in piazza Santi Apostoli, per dire: #primagliitaliani!
Seguiteci anche su https://t.co/RGUwlbb5Hh#noiussoli pic.twitter.com/bWrHiWQiDM— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 10 dicembre 2017
Elezioni Politiche 2018 news, Salvini: “Accordo con Berlusconi ok”
Elezioni Politiche 2018 news, Matteo Salvini: “L’accordo con Berlusconi è buono. Il centrodestra vincerà, ma a me interessa che governi bene per dieci anni. Quindi, lavoro innanzitutto, via la legge Fornero, rottamazione di tutte le piccole cartelle di Equitalia che stanno rovinando milioni di italiani. L’accordo si fa sui fatti, quindi son contento di come gli italiani stanno capendo e si stanno avvicinando alla Lega”. Lo ha detto a Foggia Matteo Salvini a margine della presentazione di un libro su Salvatore Tatarella.
#Salvini: siamo qua per unire la gente perbene da Nord a Sud! Pieni poteri ai sindaci!#primagliitaliani pic.twitter.com/4yDc9wKLkY
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 10 dicembre 2017
Salvini a Roma: allerta massima
Massima attenzione per la manifestazione di Salvini domani nel centro di Roma, in particolare per scongiurare eventuali blitz che potrebbero essere organizzati dai movimenti. Il sit-in è in programma a partire dalle 9.30 nella centralissima piazza Santi Apostoli dove alcune famiglie sgomberate, tra cui migranti, sono accampate nell’atrio della basilica. E proprio la chiesa sarà ‘super presidiata’ in occasione della manifestazione a cui sono previsti circa mille partecipanti.