in ,

Elezioni Presidenziali Usa 2016 Diretta Tv, orario inizio, programmi, streaming gratis: cosa devi sapere

Ormai ci siamo, tra poche ore conosceremo chi sarà il 45esimo presidente degli Stati Uniti, il successore di Barack Obama. Nella notte italiana si svolgeranno le Elezioni Presidenziali Usa 2016 che saranno seguite, a menadito, dai principali canali di informazione nostrana. A partire dalle ore 21 di questa sera, 8 novembre 2016, infatti, ci sarà una lunga maratona che ci accompagnerà a domani mattina, ovvero le ore serali americane, per conoscere il nome del vincitore tra Donald Trump e Hillary Clinton.

>>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU USA 2016 <<<

Come seguire le Elezioni Presidenziali Usa 2016 in Diretta Tv? Sono molti i programmi che in diretta seguiranno l’evolversi delle elezioni con tanti ospiti e inviati che cercheranno di immergersi nella realtà americana grazie a interventi di sostenitori di Trump e Clinton. Ad esempio Mediaset ha in programma una maratona che partirà alle 21.30 su TgCom24 che darà tutte le novità fino alle 23:40, a quest’ora su Canale 5 subentrerà Matrix con interventi dalla Casa Bianca e dai quartieri generali dei due candidati. Alle ore 1:30, invece, interverranno sempre su Canale 5, Nicolai Lilin, Katherine Wilson e altri ospiti illustri.

>>> ELEZIONI USA 2016, ULTIME NOTIZIE <<<

La Rai, invece, come seguirà l’evento delle Elezioni Presidenziali Usa 2016? Il collegamento principale sarà alle 23:10 su Rai 3 con “La Casa Bianca” condotto da Iman Sabbah. Verrà ricalcata la storia della campagna elettorale più accesa di sempre con le interviste degli italoamericani che spiegheranno per quale motivo negli USA queste elezioni han fatto discutere così tanto. La rete satellitare, ovvero Sky Italia, dedicherà un ampio approfondimento sul suo canale All News, ovvero Sky Tg 24. Verrà messa in risalto la collaborazione La Stampa il 9 ottobre 2016 per dare vita a una lunghissima maratona che vedrà partecipare Maurizio Molinari e Sarah Varetto con tutte le novità, gli approfondimenti, le analisi sulle elezioni e soprattutto tutti i commenti in tempo reale dagli Stati Uniti.

>>> TUTTO SULLE ELEZIONI USA 2016<<<

Come seguire lo streaming gratis online? Le Elezioni Presidenziali Usa 2016 potranno essere seguite sull’app Video Mediaset, sul sito Rai.Tv oppure usufruendo di Sky Go. Inoltre, ricordiamo ai nostri lettori che nella lunga serata delle Elezioni Usa 2016 ci sarà spazio anche per UrbanPost che seguirà gli aggiornamenti per tutta la notte con il suo Live Blog.

Referendum Costituzionale sconti treni

Referendum Costituzionale 4 dicembre, sconti sui treni per votare: tutti i dettagli

Grande Fratello Vip, il meglio del peggio: i momenti più trash della finale