in ,

Elezioni Regionali Sicilia 2017: a Striscia la Notizia Stefania Petyx indaga su voti molto dubbi (FOTO)

Elezioni Regionali Sicilia 2017, questa sera a Striscia la Notizia andrà in onda il servizio realizzato da Stefania Petyx in merito ad alcuni voti elettorali molto dubbi. Cosa ha scoperto l’inviata del noto telegiornale satirico di Canale 5 capitanato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti? Nella puntata odierna, in onda alle 20:35 circa, sull’ammiraglia Mediaset, l’inviata dall’impermeabile giallo, sempre seguita dal suo fedele cagnolino, raccoglierà l’intervista del figlio di un’anziana signora.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Elezioni Regionali Sicilia 2017

Ebbene Stefania Petyx racconterà di alcuni voti elettorali molto dubbi in occasione delle elezioni regionali in Sicilia. ll figlio di un’anziana e malata signora ha spiegato all’inviata di Striscia la Notizia che,  sua madre, interdetta e inabile alla firma, sarebbe risultata essere fra i votanti alle elezioni regionali per il Pd. Nella medesima casa di riposo un’altra paziente ha, invece, detto di aver votato per poter avere in cambio la crema per il viso che usa abitualmente.

Striscia la Notizia

Cosa accadrà dopo questo servizio? Cosa succederà nella nuova puntata di Striscia la Notizia? Solo ieri sera, lunedì 6 novembre 2017, è andato in onda il servizio di Valerio Staffelli con la consegna del tapiro d’oro, un esemplare molto particolare di tapiro, a Francesco Monte per via della storia fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE ELEZIONI REGIONALI 2017 IN SICILIA

foto credit Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Seguici sul nostro canale Telegram

morto Ross Burden

MasterChef 7 Italia quando inizia: news e giudici

treviso stupratore in fuga

Treviso stupratore in fuga: è molto pericoloso, l’appello della polizia alla cittadinanza