in

Elga Enardu Instagram, lato b da favola schiacciato contro una palma: «Meraviglia. Tra te e Serena…»

Temptation Island Vip non è soltanto il viaggio profondo nei sentimenti delle coppie partecipanti, ma anche una “vetrina” per i protagonisti e affini. Sarete tutti d’accordo nel dire che la vera rivelazione dell’ultima edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, sia stata Serena Enardu assieme al suo ormai ex Pago. Beh, la sua partecipazione al programma di Canale 5 ha riacceso i riflettori anche sulla sua gemella Elga, che più volte è intervenuta in sua difesa. Sia sui giornali, sia su Instagram, parlando senza mezzi termini di cyberbullismo e violenza psicologica nei confronti della sorella, finita nel mirino degli hater per i suoi comportamenti a Temptation Island vip. Sul suo profilo però la splendida 43enne pubblica anche scatti che ne esaltano la fisicità…

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu, parla la gemella Elga: «Chi ha bullizzato mia sorella è un malato di mente»

Elga Enardu Instagram, lato b da favola schiacciato contro una palma: «Meraviglia. Tra te e Serena…»

E l’ultima foto non fa eccezione. Lo scatto ritrae la sensuale Elga Enardu con indosso un sexy costume dorato. L’immagine ritrae il volto noto di Uomini e donne appoggiata languidamente ad una palma: mani tra i capelli, lato B da favola e corpo da sballo. L’ex tronista è baciata dal sole, come una dea dei tempi moderni. E lo scatto bollente non poteva passare inosservato: oltre duemila like in poche ore e decine di commenti. «Meraviglia!», «Che splendore!», «Tu e Serena siete di una bellezza unica!», sono alcuni complimenti apparsi in basso al post hot. Già durante la sua permanenza sul trono la bellezza della giovane sarda aveva conquistato i telespettatori.

View this post on Instagram

Ancora qualche raggio di sole ♥️

A post shared by Elga Enardu (@elga_enardu) on

Il delicato intervento al seno ad inizio 2019

Nonostante qualche amarezza, ora pare sia davvero tornato il sereno per Elga Enardu, che ha vissuto un inizio 2019 molto faticoso. L’ex tronista, legato a Diego Daddi, ha scoperto di avere un nodulo al seno, che è stato rimosso chirurgicamente. A darne la notizia sui social è stata proprio Elga, che ha invitato le donne a fare prevenzione: «Molto importante è quella pratica banale dell’auto palpazione con cui ci possiamo rendere conto se qualcosa sta cambiando e possiamo porvi rimedio prima che sia troppo tardi. Questo vuole essere un invito a tutte voi a farlo. Guardate su internet e chiedete al vostro medico!». 

leggi anche l’articolo —> Elga Enardu Instagram, l’ex tronista sensuale in spiaggia: «Ma un po’ di palestra ai glutei?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elga Enardu) 

Morte Annamaria Sorrentino, attenzione puntata sull’amico Gaetano: «Processata da un tribunale clandestino»

Checco Zalone moglie, figlia, vita privata del noto attore