in

Elga Enardu Instagram, selfie sensuale allo specchio: décolleté esplode dal reggiseno

Complice la permanenza a Temptation Island Vip della sorella Serena, anche Elga Enardu è tornata “in auge” sui social. L’ex tronista di Uomini e donne, da tempo legata a Diego Daddi, altro volto noto del dating show di Canale 5, è infatti tra i personaggi al momento più seguiti su Instagram. La 43enne sarda ha preso a pubblicare con più ritmo scatti, talvolta anche audaci, che entusiasmano i fan. E si tratta di foto che mettono in mostra il suo corpo mozzafiato.

Elga Enardu Instagram, selfie sensuale allo specchio: décolleté sbalorditivo

Nell’ultima post Elga Enardu appare sensuale più che mai. Per promuovere probabilmente un jeans ed enfatizzare dunque quest’ultimo, l’ex tronista ha scelto di indossare soltanto un reggiseno nero. Il décolleté è sbalorditivo, davvero esagerato. Un selfie che ha raggiunto già quasi 8mila like. Il post è costituito anche da un secondo scatto che enfatizza, invece, il lato B della Enardu. «Sei stupenda, affascinante!», ha scritto un follower in basso al post; «Sul fatto che tu sia bellissima non c’è alcun dubbio. La cosa fantastica é che sei super simpatica ed è per questo che le donne ti sono amiche. Ti seguo perché mi fai sorridere e questo è un dono preziosissimo per una persona!», ha aggiunto una fan; «Sei bellissima… Un look strepitoso, un fisico sexy, una lunga chioma nera e due gambe che non finiscono più!», ha chiosato un utente. A stupire però anche il commento del marito di lei Diego Daddi, postato pochi minuti dopo la pubblicazione dello scatto. «Wow sei bellissima, posso conoscerti???», ha scritto l’ex corteggiatore, a cui è seguita la risposta della moglie: l’emoticon di un semplice cuoricino.

La storia d’amore con Diego Dadi

Una storia d’amore la loro nata all’ombra di Uomini e donne, ma lontana dai riflettori. Elga Enardu e Diego Daddi dopo 8 anni di fidanzamento si sono sposati presso il Santuario di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari, il 21 ottobre 2017. La coppia vive felicemente in Sardegna.

leggi anche l’articolo —> Elga Enardu Instagram, l’ex tronista sensuale in spiaggia: «Ma un po’ di palestra ai glutei?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elga Enardu)

 

Provider VPN, quelli migliori e come sceglierli: ecco le caratteristiche

Giulia De Lellis Instagram, décolleté in bella mostra e sorriso mozzafiato: «Unica»