in

Elga Enardu Instagram, l’ex tronista sensuale in spiaggia: «Ma un po’ di palestra ai glutei?»

I fan più affezionati di Uomini e donne certamente ricorderanno Elga Enardu, sorella gemella di Serena, troniste ambedue del dating show di Canale 5. Per entrambe il format di Canale 5 ha rappresentato un importante trampolino nel mondo dello spettacolo, ma per Elga ha significato anche qualcosa in più: qui la 43enne ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito, Diego Daddi, che all’epoca corteggiava Claudia Piumetto.

Elga Enardu Instagram, foto sensuale in spiaggia con Diego, fan scatenati: «Ma un po’ di palestra ai glutei?»

Lontano dai riflettori Elga Enardu e Diego Daddi si sono scoperti innamorati: la coppia è convolata a nozze presso il Santuario di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari, il 21 ottobre 2017. Un matrimonio giunto dopo 8 anni di fidanzamento e una splendida convivenza in Sardegna, terra natia di Elga e location dell’ultimo scatto da lei postato su Instagram. Una foto caricata sul profilo dell’ex tronista forse per augurare ai fan buon Ferragosto. Uno scatto, che oltre ad aver raccolto decine di complimenti, ha beccato però pure qualche critica. Nella foto scattata in spiaggia, a Piscina Rei, si vede Elga Enardu assieme al marito Diego. A differenza di questi, che indossa una t-shirt e un pantaloncino nero, l’ex tronista porta soltanto un mini bikini color carne, che lascia poco spazio all’immaginazione. Una scelta quest’ultima che non è piaciuta proprio a tutti, accanto a commenti come «Sei stupenda!», «Elga sei il top!», «Bellissima coppia!», sono arrivate delle frecciatine feroci: «Elga, ma un po’ di palestra ai glutei?» e ancora «No comment, potrei risultare volgare!». Il volto noto del dating show di Canale 5, che ha partecipato di recente anche alla versione serale de “La scelta” non ha replicato, soddisfatta forse dei quasi 7mila like ottenuti in poche ore.

View this post on Instagram

Tɪɴᴛᴀʀᴇʟʟᴀ ᴅɪ ʟᴜɴᴀ ?

A post shared by Elga Enardu (@elga_enardu) on

La scoperta di un nodulo al seno e l’operazione

Ora sembra davvero serena Elga Enardu, soprattutto dopo un inizio 2019 faticoso, che si è aperto con la scoperta di un nodulo al seno, che la 43enne ha dovuto togliere chirurgicamente. L’operazione è avvenuta all’Istituto Clinico Humanitas di Milano. A darne la notizia sui social proprio l’ex tronista, che attraverso alcune Instagram Stories, ha invitato le donne a fare prevenzione: «Molto importante è quella pratica banale dell’auto palpazione con cui ci possiamo rendere conto se qualcosa sta cambiando e possiamo porvi rimedio prima che sia troppo tardi. Questo vuole essere un invito a tutte voi a farlo. Guardate su internet e chiedete al vostro medico!». 

leggi anche l’articolo —> Elga Enardu, ex tronista di “Uomini e donne”, operata per un nodulo al seno: «Ho vinto!»

Napoli, donna con le doglie multata da controllore perché senza biglietto

Valeria Marini Instagram, il lato b baciato dal sole è “Stellare”: «Che bomba!»