in

Elia Fongaro contro Jane Alexander: «Non posso accettare quel post su Instagram, una caduta di stile!»

La storia tra Jane Alexander e Elia Fongaro è giunta al capolinea, come molti di voi sapranno i due si sono detti addio qualche settimana fa. Una storia nata sotto i riflettori nella casa più spiata d’Italia e finita sui social. Proprio su Instagram, infatti, l’attrice britannica ha annunciato ai fan la rottura. A distanza di tempo l’ex velino di Striscia la notizia intervistato dal settimanale “Vero” ha raccontato la sua versione dei fatti non nascondendo una certa amarezza per il modo con il quale è finita la relazione iniziata al Grande Fratello Vip. 

«C’erano alcune divergenze tra di noi, ma non credevo fossimo a quel punto!»

A troncare sarebbe stata l’ex cattiva di Elisa di Rivombrosa: «C’erano alcune divergenze di vedute tra noi. Non entro nello specifico perché, pur essendo un personaggio pubblico, credo che alcuni aspetti della vita privata vadano preservati. Quel che contesto e che non posso accettare è quel suo post su Instagram. Mi ha lasciato agghiacciato», queste le parole con cui Elia Fongaro ha raccontato i motivi che avrebbero portato alla fine della storia d’amore, ma non è tutto. Senza troppi giri di parole il ragazzo ha spiegato di non aver gradito la strumentalizzazione e l’uso eccessivo dei social da parte della sua ex, che avrebbe spiattellato ai fan un’intimità che forse avrebbe dovuto restare tale: «Mi aveva inviato una preview e poi quel post l’ha effettivamente pubblicato. C’erano alcune divergenze tra di noi, ma non credevo fossimo a quel punto. Si era risentita, per esempio, perché quel giorno ero andato al mare a casa di un mio amico per provare un’automobile. Quando mi aveva inviato l’anteprima del post, le avevo detto di non fare polemica e l’avevo invitata al lago per l’indomani!», ha spiegato Elia Fongaro, in riferimento al messaggio che la ex ha pubblicato per comunicare ai fan la fine della relazione, che recitava così: «È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me!». 

«Per me resta una persona straordinaria ma agire in quel modo mi sembra sia una caduta di stile!»

«Mi restano un po’ di perplessità a proposito del suo modo di agire. È una donna di 46 anni, forse non aveva ragione che sosteneva che lei fosse la più matura tra i due. Per me resta una persona straordinaria ma agire in quel modo mi sembra sia una caduta di stile. È una donna che invece avrebbe tanto da insegnare», ha concluso il giovane, che ora vuole dedicarsi soltanto alla carriera. Nei giorni scorsi è stato a Londra, dove ha sostenuto un colloquio con un’agenzia internazionale e un produttore di Hollywood. Chissà che non riesca a realizzare il suo sogno di diventare un attore di successo…

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander dopo la rottura con Elia Fongaro torna con l’ex? Le parole di Gianmarco Amicarelli

Diretta Milan-Sassuolo: come e dove vedere in streaming la Serie A

Lory Del Santo a ruota libera sulle avances sessuali, e su Greggio: “Un poveretto, gli piacciono solo le tette grosse”