in

Elia Fongaro età, altezza, peso, fidanzata: tutto sul concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Elia Fongaro è uno dei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018, attesissimo reality show che appassiona milioni di telespettatori. Alla conduzione ci sarà anche questa volta Ilary Blasi, accompagnata dall’opinionista Alfonso Signorini. Come detto in conferenza stampa il cast è pronto a stupire e noi in attesa di scoprire cosa succederà nella casa più spiata d’Italia, iniziamo meglio uno delle concorrenti: Elia Fongaro, modello professionista, che fa facilmente breccia nel cuore delle ragazze. Il ragazzo è laureato in ragioneria, subito dopo il diploma si è iscritto a Scienze Politiche, ma non sappiamo se si sia laureato o meno. Durante gli studi, però ha deciso di intraprendere la strada del giornalismo.

Elia Fongaro Grande Fratello Vip 2018

Per mantenersi però ha deciso di lavorare come modello, sfruttando così la sua stazza fisica. A quanto pare la vita lo ha poi spinto nuovamente a cambiare rotta, verso il mondo della moda e ad aprirgli le porte al mondo dello spettacolo. Elia è molto seguito anche sui social, dove conta più di 38mila seguaci. Il ragazzo aggiorna il suo profilo Instagram e pagina ufficiale di Facebook quotidianamente, postando foto di alcuni momenti della giornata o servizi fotografici.

Elia Fongaro età, altezza, peso, fidanzata: tutto sulla sua vita privata

Cosa sappiamo su Elia Fongaro, concorrente della casa del Grande Fratello Vip 2018? È nato nel 1991 in provincia di Vicenza e ha 27 anni. Cosa sappiamo su altezza e peso di Elia Fongaro? Il modello ex velino di Striscia La Notizia è alto circa 178 centimetri e pesa circa 70 chilogrammi. Ha una fidanzata? Notizia positiva per il pubblico femminile del Gf Vip: Elia Fongaro è single!

Francesco Monte Grande Fratello Vip: l’ex tronista nella Casa divide il pubblico

70 offerte di lavoro per tecnici nel settore delle auto