in

Elia Fongaro gossip clamoroso: l’ex velino ci avrebbe provato con la madre di Giulia Salemi

GF Vip, Elia Fongaro gossip clamoroso: l’ex velino veneto, eliminato dal reality lunedì scorso, ci avrebbe provato con la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani. La ha dichiarato la donna: “Voleva spogliarmi … Ci ha presentati mia figlia e lui mi ha guardato in maniera strana. Come se volesse spogliarmi? Sì”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip Jane Alexander resta sola, eliminato Elia: e se l’ex velino avesse finto interesse per lei?

Elia Frongaro “Voleva spogliarmi”, parla la madre di Giulia Salemi

Insomma, a suo dire Elia l’avrebbe mangiata con gli occhi. Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, ospite di Alfonso Signorini in una puntata della web serie ‘Casa Signorini’ trasmessa il 30 ottobre 2018 lo ha detto candidamente. Ha sorpreso tutti, la madre della Salemi, quando ha raccontato di avere conosciuto Elia tempo fa. Gli occhi azzurri, penetranti, dell’ex velino l’avrebbero scrutata in maniera inequivocabile. ed ex velino di Striscia la notizia sarebbero bastati a chiarire l’interesse nei suoi confronti.

Elia Fongaro e il presunto debole per le donne ‘mature’

“L’ho conosciuto ed è vero che gli piacciono le donne più grandi. Ha guardato anche me in modo strano. Mi sento di difenderlo perché lui è timido. Tra noi è finita lì. Ci ha presentati Giulia e lui mi ha guardato in un modo…Mi ha spogliata con gli occhi? Sì. Per lui è quasi un ritorno all’infanzia, ha interesse per le donne più grandi”, Si spiegherebbe dunque il flirt nato nella Casa tra lui e la 44enne attrice, Jane Alexander. Fariba Tehrani dopo questa premessa ha detto di credere, dunque, alla sua attrazione per Jane, che in tanti hanno messo in discussione bollandola come ‘finta’. L’attrice che per lui ha lasciato il compagno storico, Gianmarco Amicarelli. A pesare sulla discussa eliminazione dell’ex velino, probabilmente, l’immagine di lui emersa (a televoto aperto) dopo l’attacco di Alessandro Cecchi Paone, che lo ha tacciato di razzismo per avere dato del “tarantino” – in senso spregiativo – a Francesco Monte durante un diverbio. Elia ha perso al televoto nello scontro diretto con Martina Hamdy e Ivan Cattaneo. È uscito dalla Casa con il 38% dei voti dopo avere subìto un processo sommario e mediatico, a suo dire.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

chi sono i nuovi direttori dei tg rai

Rai, chi sono i nuovi direttori dei Telegiornali e del Giornale Radio

Dodi Battaglia concerti 2019 e nuovo album: l’ex Pooh festeggia 50 anni di carriera