in

Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16? La dura risposta di Mediaset

L’appello di Eliana Michelazzo che cela la volontà di entrare al Grande Fratello 16, espresso tra le righe dell’ultima dichiarazione, è abbastanza chiaro. Eppure lei che ‘assiste’ per lavoro i personaggi dello spettacolo avrebbe dovuto sapere che sarebbe bastato un provino. Perché mettere in piedi tutto questo? Potremmo definirle diaboliche ma geniali: se l’obiettivo delle ‘Tre Grazie’ dell’Aicos Management era quello di far parlare di sé ci sono riuscite pienamente. Peccato che il detto “Purché se ne parli” non è sempre vantaggioso. La figuraccia rimediata di fronte all’Italia e la reputazione che difficilmente riusciranno a ricostruire saranno il prezzo da pagare per il teatrino messo in scena.

Eliana Michelazzo, «In tv ho mentito»

E adesso la Michelazzo – che vorrebbe passare da carnefice a vittima, facendo credere di essere stata lei la prima ad essere plagiata dalla sua stessa agenzia – sembrerebbe aver cambiato strategia. Messa alle strette da domande incalzanti per cui si è spesso tradita, e forse stanca di essere stata quasi l’unica a metterci la faccia, ha deciso di vuotare il sacco e accusare lei – in primis – le colleghe di ‘merenda’. Dagli stralci del comunicato Mediaset trapelati si apprende che Eliana Michelazzo, crollata di fronte a tutto questo, ha ammesso: «In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. […] A questo punto credo non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello”».

Eliana Michelazzo al GF16, la risposta di Mediaset

L’intenzione è chiara, Eliana Michelazzo aspira a questo punto ad entrare nella casa del Grande Fratello 16, magari per ripulirsi un po’ l’immagine. A tal proposito, non sono mancati gli appelli contro un ipotetico ingresso dell’agente tra le mura più spiate d’Italia, e mentre il pubblico aspetta di conoscere quali saranno le sorti della Michelazzo, Mediaset fa sapere attraverso i suoi canali ufficiali che: “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”. Basterà a mettere a tacere le voci?

Leggi anche —> Caso Pamela Prati, anche il marito di Eliana Michelazzo potrebbe essere un fake?

Cecilia Rodriguez Instagram, la showgirl torna in Italia e fa colazione in lingerie: «Che buongiorno!»

Diletta Leotta sirena sexy in piscina, costume color amaranto scopre il seno: “Che tanta!”