in

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo fidanzate: tutta una copertura per nascondere l’amore saffico

Un altro colpo di scena si è rivelato agli occhi dei telespettatori nella vicenda Prati-Michelazzo-Perricciolo. In un’attesissima intervista a Live- Non è la D’Urso va in onda la confessione di Eliana Michelazzo sulla truffa, partita come gossip e finita in questura, riguardante l’affaire Pamela Prati. Come anticipato dagli stralci del comunicato Mediaset, l’agente dell’Aicos Management rivela non solo l’inesistenza del fantomatico Mark Caltagirone ma anche di suo marito Simone Coppi. Ma qualcosa non torna. Si può credere che una donna si ritenga sposata per dieci anni con una persona mai vista e mai sfiorata? Ecco allora l’ennesima bomba di Dagospia (che tra l’altro, finora, ci ha sempre preso).

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo fidanzate: l’indiscrezione di Dagospia

“Flash! Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo, – scrive il sito di Roberto D’Agostino sulle battute finali della Michelazzoil trio ha ormai perso ogni diritto alla privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici – Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a “Uomini & Donne” e l’amore saffico – Pamela Prati è piena di debiti da bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”. Questa la rivelazione scottante di Dagospia che potrebbe aggiungere un tassello in più alla vicenda già poco chiara.

Michelazzo Perricciolo, la copertura al loro amore

Dunque, il finto matrimonio con Coppi sarebbe stata solo una copertura per nascondere l’amore saffico tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L’ex di Uomini e Donne sarebbe ancora una volta d’accordo con la socia e starebbe reggendo il gioco per mettere in qualche modo un punto alla vicenda. E la denuncia in questura allora? Perché la Perricciolo non si difende? Ci sono ancora molti punti oscuri.

Leggi anche —> Caso Pamela Prati, anche il marito di Eliana Michelazzo potrebbe essere un fake?

Antonio Tajani biografia

Europee 2019, Tajani (Forza Italia): «Noi guardiamo alla volontà del popolo italiano»

Banksy a Venezia, esposizione non autorizzata: allontanato da piazza San Marco