in

Eliana Michelazzo Instagram, “piccante” in intimo: «Che schianto!»

Eliana Michelazzo si è fatta conoscere dal pubblico italiano prima come corteggiatrice di Uomini e Donne e poi come manager dei diversi personaggi famosi, tra cui Pamela Prati. Il 2019 per Eliana non è stata un anno facile a causa del “Pamela Gate”, ovvero la storia delle finte nozze della Prati con Marco Caltagirone. Dopo un periodo di scontri in Tv e di bugie svelate, Eliana ha deciso di riprendere la sua vita in mano e di ripartire da capo. Attualmente anche su Instagram Eliana Michelazzo ha un gran seguito. Il suo profilo è seguito da oltre 200 mila followers, che ogni giorno seguono le sue avventure sia private che pubbliche. Poche ore fa ha caricato una sua foto decisamente “bollente”. Il reggiseno con molta fatica riesce a contenere il suo generoso décolleté. 

Eliana Michelazzo Instagram

Leggi anche –> Live- Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo contro tutti: «Lo schifo» sul bambino adottato dalla Prati

Eliana Michelazzo Instagram: pazzesca in intimo

La bellissima Eliana Michelazzo su Instagram ha postato un suo scatto decisamente “piccante” commentandola così: «Vivi di emozioni». Sicuramente i suoi followers dopo aver visto la sua foto si saranno davvero emozionati. Il look audace della Michelazzo non è passato di certo inosservato. La showgirl indossa soltanto un reggiseno di pizzo rosso, che mette in bella mostra il suo florido “davanzale”. Anche la sua espressione è paradisiaca: sguardo fisso all’obiettivo e bocca dischiusa. Il rossetto rosso e le mani tra i capelli poi rendo l’intera immagine irresistibile. In pochissimo tempo il post è stato invaso di like e commenti.

Followers completamente impazziti

Numerosi sono stati i complimenti ricevuti da Eliana Michelazzo su Instagram. Un fan le ha scritto: «Eh sei da infarto! Sei speciale!» e un altro ha subito aggiunto: «Senza parole». In molti le hanno detto: «Ciao Eliana. Sei splendida. Sei sempre nel mio cuore». Un follower si è completamente lasciato andare: «Ammazza! Che schianto di femmina che sei. Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza, sei molto particolare». Infine, un ammiratore monello le ha scritto: «Super gnocca da togliere il respiro». 

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Facci sognare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo)

Emilio Fede

Emilio Fede, la moglie Diana: «Berlusconi è un ingrato, pensa solo per sé…», poi smentisce

Le Donatella Instagram, mini vestito rosso fuoco e sguardo malizioso: «Meravigliose»