in

Eliana Michelazzo Instagram, paradisiaca senza veli: «Sei una favola!»

La bellissima Eliana Michelazzo si è fatta conoscere dal pubblico italiano come corteggiatrice del programma di Canale 5 Uomini e Donne. Una volta archiviata la storia delle finte nozze di Pamela Prati con Marco Caltagirone, la manager televisiva è tornata alla sua quotidianità. Attualmente su Instagram Eliana Michelazzo ha un gran seguito. Il suo profilo social conta più di 250 mila followers. Non c’è nulla da fare, il suo fascino è irresistibile. Poche ore fa ha postato una sua foto senza veli decisamente intrigante. Il suo “davanzale” ha completamente rapito l’attenzione degli ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Eliana Michelazzo

Leggi anche –> Eliana Michelazzo Instagram, sensuale avvolta in un asciugamano: «Sublime!»

Eliana Michelazzo Instagram: paradisiaca senza veli

Questa volta la bellissima Eliana Michelazzo su Instagram si è davvero superata. La sua sensualità ha raggiunto livelli indescrivibili. Nello scatto l’ex volto noto di Uomini e Donne è completamente senza veli e il suo décolleté esplosivo è coperto solo dalle sue mani intrecciate. Una foto che ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi numerosi ammiratori. La showgirl ha descritto così il suo post: «Ricomincia da te: non c’è luogo migliore da cui possa valere la pena … RICOMINCIARE!» Sicuramente i suoi numerosi followers, dopo aver ammirato la foto, hanno iniziato alla grande la loro giornata. Impossibile resistere a tanta meraviglia.

Una bellezza mozzafiato

La foto senza veli di Eliana Michelazzo ha mandato in tilt i suoi ammiratori, i quali l’hanno riempita di complimenti sotto il suo post su Instagram. Un fan le ha scritto: «Ricominciare sempre nonostante tutto e tutti! Sei una favola» e un altro ha subito aggiunto: «Con questa foto andrà in tilt il server di Instagram». In molti le hanno detto: «Sei meravigliosa e affascinante». Un follower si è completamente lasciato andare: «Sei di una bellezza disarmante. Ciao. Io vado a svenire un momento». Infine, un ammiratore monello le ha scritto: «Sposta un attimo le mani! Che “davanzale”!»

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, ipnotica in intimo sportivo: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo)

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram allettante e tentatrice sul letto, non un difetto: «Sei un colpo di fulmine»

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, il décolleté esplode dal costume: «Tanta roba!»