in ,

Eligia Ardita news: compromettenti intercettazioni al fratello del marito

Clamorose indiscrezioni sulle indagini relative all’omicidio di Eligia Ardita, la giovane futura mamma uccisa all’ottavo mese di gravidanza dal marito reo confesso, Christian Leonardi. Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino 5, ha mandato in onda l’audio di inedite intercettazioni tra Christian Leonardi ed il fratello Pierpaolo.

Il ragazzo, che dopo la confessione del fratello ha rilasciato varie interviste tv dichiarandosi “figlio unico”, ribadendo di avere spinto il fratello ad assumersi le sue responsabilità e confessare l’omicidio di Eligia, appare in una veste inedita nelle telefonate intercettate dagli inquirenti. Pierpaolo dice a Christian di avere seguito a Mattino 5 le interviste ai familiari di Eligia che raccontano come lui li avesse seguiti in ospedale solo dopo mezz’ora, per niente preoccupato per le sorti della moglie. Il giovane poi invita il fratello ad occuparsi quanto prima di alcune delicate faccende da risolvere, “qui non c’è più tempo, devi andare in banca, altrimenti succede quel che succede …”.

In merito alla testimonianza della vicina di casa Cettina, sentita da Mattino 5, Pierpaolo fa pressioni al fratello affinché le parli per sincerarsi in merito a cosa davvero la donna avrebbe sentito la sera del delitto. “Vai da lei e dille: ‘Signora, mi dica una cosa, ma lei ha sentito dei pugni sul muro? … vai, vai”. Pierpaolo dà l’impressione di essere complice del fratello, e di conoscere molti particolari sulla sera del delitto, primo fra tutti i “pugni” di cui fa menzione, gli stessi pugni che il reo confesso avrebbe poi dichiarato di avere inferto alla moglie.

Grande Fratello 14, ascolti bassi: gli autori vogliono cambiare opinionisti

Food Immersion Festival Reggio Emilia 2015: date e itinerari, tra arte e cibo di strada

Food Immersion Festival Reggio Emilia 2015: date e itinerari, tra arte e cibo di strada