in

Elijah Wood a Bergamo: arriva il DJ set del protagonista de “Il signore degli anelli”

Elijah Wood arriva in Italia con Zach Cowie (compositore ed ex discografico), amico e membro assieme a Elijah del duo WOODEN WISDOM. Lo storico protagonista de “Il signore degli anelli” – ma pure famoso attore all’attivo in moltissimi altri film – sarà a Bergamo per presentare il suo progetto di Dj set che lo vede cimentarsi tra i generi musicali più disparati: funky anni ’80, indie, elettronica, soul e britpop.

L’evento organizzato da Il Comune di Bergamo e Accademia Carrara, in collaborazione con Borderline – famoso club di organizzazione eventi di musica indipendente a Bergamo-Bergamo Film Meeting e GAMeC di Bergamo, si terrà il 4 Giugno in piazza Giacomo Carrara, luogo in cui ha sede la Pinacoteca Bergamasca. L’accademia Carrara, che ha da poco riaperto, si sta, infatti, proponendo anche come sede di tantissimi eventi culturali.

La serata prevede anche un ingresso gratuito alla stessa Accademia, la quale espone fra le più affascinanti raccolte di arte antica e rinascimentale del mondo, oltre che una gran vastità di piccoli tesori del collezionismo italiano. Il tutto all’interno di un favoloso palazzo in stile neoclassico che negli ultimi sette anni è stato ristrutturato completamente. Questo sarà quindi lo sfondo di un DJ set che sembra soddisfare tutte le aspettative degli amanti della musica e del ballo. Il prezzo della serata è di 10 euro con prevendita e di 12 euro acquistando in loco il biglietto.

cronaca roma, tragedia battistini, rom fuggitivi

Roma, tragedia a Battistini: presi i due giovani fuggitivi

bassotto-milano

Bassotto preso a calci, edicolante assolto per “tenuità del fatto”