in

Elimination Chamber 2017 card: ecco quale sarà il main event

Nella notte tra domenica 12 febbraio e lunedì 13 febbraio, nella Talking Stick Resort di Phoenix in Arizona, si terrà il PPV Elimination Chamber 2017, segnando il suo ritorno dopo due anni di inattività. Era il 31 maggio 2015 quando Ryback, adesso sotto contratto con la WrestlePro, sconfisse Sheamus, R-Truth, King Barret, Dolph Ziggler e Mark Henry nel match Elimination Chamber per la cintura intercontinentale. In quell’occasione, il match con stipulazione speciale non fu il main event. Quest’anno, invece, nel main event sarà messo in palio il titolo WWE detenuto da John Cena.

Il rapper di Boston affronterà nella cella Aj Styles, Baron Corbin, Bray Wyatt, Dean Ambrose e The Miz. Una sfida importante e molto difficile per John Cena, che ha conquistato il titolo alla Royal Rumble sconfiggendo The Phenomenal Aj Styles. Questa volta parte anche sfavorito, dato che i favori dei pronostici sono dalla parte di Bray Wyatt, che così a Wrestlemania 33 affronterebbe la sua creatura prediletta, Randy Orton. The Viper ha vinto il Royal Rumble match e dunque avrà l’opportunità di combattere per il titolo nel PPV più importante dell’anno.

Questa la card completa di Elimination Chamber 2017:
Natalya vs Nikki Bella
American Alpha vs The Ascension vs Breezango vs Heath Slater e Rhyno vs The Usos vs The Vaudevillains per i titoli di coppia
Alexa Bliss vs Naomi per la cintura femminile
Apollo Crews e Kalisto vs Dolph Ziggler
Becky Lynch vs Mikie James
Luke Harper vs Randy Orton
John Cena vs Dean Ambrose vs Bray Wyatt vs Aj Styles vs Baron Corbin vs The Miz

milano morta donna sasso contro auto

Catanzaro omicidio, morto uomo di 50 anni: è caccia al killer

Fiorella Mannoia fidanzata

Fiorella Mannoia Che Sia Benedetta Sanremo 2017: Gianni Rodo racconta Amara, autrice del Testo (INTERVISTA)