in

Elimination Chamber 2017 streaming gratis, card, prediction: tutto quello che devi sapere sul PPV

Elimination Chamber 2017 streaming gratis, card, prediction: ecco dove vedere il PPV

Questa notte, nella Talking Stick Resort Arena di Phoenix in Arizona, andrà in onda il Elimination Chamber 2017. Il PPV della WWE torna dopo due anni di inattività, ma stavolta sarà un’esclusiva di Smackdown, dopo la divisione in roster. L’ultima tappa per gli atleti del roster blu prima del PPV più atteso, Wrestlemania 33. La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà WWE Elimination Chamber 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 12 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Elimination Chamber 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android.

>> LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA ALL’EX CAMPIONE DI COPPIA DELLA WWE CESARO <<

Elimination Chamber 2017 streaming gratis, card, prediction: ecco tutti i match in programma

Sono ben otto i match in programma per Elimination Chamber 2017. Sarà sicuramente un PPV adrenalinico, ricco di colpi di scena, sorprese, ma soprattutto tanto spettacolo. Questa la card completa di Elimination Chamber 2017:
Kick off: Curt Hawkins vs Mojo Rawley
Natalya vs Nikki Bella
American Alpha vs The Ascension vs Breezango vs Heath Slater & Rhyno vs The Usos vs The Vaudevillains per i titoli di coppia di Smackdown
Alexa Bliss vs Naomi per la cintura femminile di Smackdown
Apollo Crews & Kallisto vs Dolph Ziggler
Becky Lynch vs Mikie James
Luke Harper vs Randy Orton
John Cena vs Aj Styles vs Bray Wyatt vs Dean Ambros vs The Miz vs Baron Corbin per il titolo WWE.

>> WWE, GOLDBERG LOTTERA’ PER IL TITOLO: ECCO QUANDO <<

Elimination Chamber 2017 streaming gratis, card, prediction: ecco i pronostici per il PPV

Tralasciando il kick off, che sarà trasmesso su WWE Network, si parte con il match tra Natalya e Nikki Bella: le due divas ambiscono al titolo della divisione femminile, ma negli ultimi mesi è stata Natalya a ricoprire un ruolo di maggiore importanza rispetto alla compagna di John Cena, dunque è probabile che riesca ad ottenere la vittoria. Nel match per i titoli di coppia, i favoriti sono i campioni in carica, gli American Alpha, ma attenzione ai Vaudevillains, vittoriosi nell’ultima puntata di Smackdown. La cintura femminile, invece, siamo quasi sicuri che resterà alla vita della carismatica Alexa Bliss. Il match handicap 2 vs 1 vedrà probabilmente la vittoria di Dolph Ziggler, nettamente più forte rispetto ai due avversari. Torna sul ring Mikie James, ma quasi sicuramente perderà il match ai danni di Becky Lynch. Nel match tra Luke Harper e Randy Orton, il Legend Killer otterà sicuramente una vittoria e si preparerà al meglio per il match a Wrestlemania 33. Infine, nel main event il favorito resta Bray Wyatt che, vincendo la cintura WWE, sfiderebbe il suo allievo nel PPV più importante dell’anno. John Cena, dunque, dopo pochissimi giorni potrebbe perdere nuovamente la cintura, vinta alla Royal Rumble 2017 contro Aj Styles. Chi sarà lo sfidante del leader della Cenation a Wrestlemania 33?

LEGGI ANCHE: ECCO CHI COMBATTERA’ A WRESTLEMANIA 33 CONTRO THE UNDERTAKER

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Eventi e feste da non perdere al Carnevale di Venezia 2017

Carnevale 2017 Venezia: tutti gli eventi e le feste imperdibili, dal volo dell’Angelo all’Arsenale

Grammy Awards 2017 nominations e ospiti: Laura Pausini vincerà? Ecco tutti i candidati (FOTO)