Questa notte dalla T-Mobile Arena di Las Vegas è andato in onda Elimination Chamber 2018, ultimo PPV esclusivo di WWE Raw. L’evento precede di qualche mese il mega PPV Wrestlemania. Tantissime emozioni durante la notte, due match inediti, uno per categoria. I protagonisti di Elimination Chamber 2018 sono stati Roman Reigns e Alexa Bliss, vincitori dell’elimination chamber match. L’ex componente dello Shield affronterà il campione universale Brock Lesnar a Wrestlemania, mentre la campionessa femminile ha mantenuto il titolo e adesso lotterà con Asuka nel PPV più importante dell’anno.
Elimination Chamber 2018 risultati: Cesaro e Sheamus si confermano campioni
Ad Elimination Chamber 2018, i campioni di coppia Cesaro e Sheamus hanno battuto Apollo Crews e Titus O’Neil, mantenendo le cinture. Oltre alla vittoria di Roman Reigns e Alexa Bliss, i protagonisti di Elimination Chamber 2018 sono stati anche Asuka, che ha battuto Nia Jax, e Matt Hardy, che ha battuto Bray Wyatt. Asuka e Roman Reigns, però, sono stati attaccati a fine match da Nia Jax e Braun Strowman e potrebbero riportare dei piccoli infortuni. Questa notte andrà in onda un nuovo episodio di WWE Raw e ne sapremo di più riguardo le loro condizioni.
History was made in last night’s Men’s #EliminationChamber Match, but only one Superstar could earn the right to challenge #UniversalChampion @BrockLesnar at #WrestleMania! #WWEChamber https://t.co/HEVLASWXFX pic.twitter.com/Umuyu9nUq8
— WWE (@WWE) 26 febbraio 2018
Durante Elimination Chamber 2018 c’è stato anche un breve segmento con protagonisti Triple H, la moglie Stephanie McMahon, la nuova lottatrice di Raw Ronda Rousey e il general manager Kurt Angle. L’ex lottatrice MMA ha avuto un diverbio con Hunter e consorte e ad avere la peggio è stato proprio l’ex campione della WWE. Ronda potrebbe far coppia con Kurt Angle a Wrestlemania ed affrontare Triple H e Stephanie McMahon.