Questa notte, dalla T-Mobile Arena di Las Vegas in Nevada, andrà in onda Elimination Chamber 2018, PPV esclusivo del roster rosso della WWE. Sarà uno degli ultimi PPV divisi in brand, la WWE, infatti, ha deciso di ritornare agli eventi interbrand. Sarà una serata di grande spettacolo con due match all’interno della gabbia, una per categoria. Assisteremo al primo elimination chamber femminile, ma soprattutto al primo match con sei superstar all’interno della gabbia. Chi vincerà il match affronterà il campione universale Brock Lesnar nella prossima edizione di Wrestlemania. Un evento da tenere d’occhio, dunque, in vista del PPV più importante dell’anno.
Questa la card completa di Elimination Chamber 2018:
Luke Gallows e Karl Anderson vs The Mitztourage (Kick-off)
Asuka vs Nia Jax
Matt Hardy vs Bray Wyatt
Cesaro e Sheamus vs Apollo Crews e Titus O’Neil per i titoli di coppia
Alexa Bliss vs Bayley vs Mandy Rose vs Mikie James vs Sasha Banks vs Sonya Deville per il titolo femminile
Braun Strowman vs Elias vs Fin Balor vs John Cena vs Braun Strowman vs Seth Rollins vs The Miz
Elimination Chamber 2018 streaming gratis: dove vedere il PPV
La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Elimination Chamber 2018 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Elimination Chamber 2018 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV dello show rosso, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.
Per quanto riguarda le prediction di Elimination Chamber 2018, i favoriti per i due grande match sono Roman Reigns e Alexa Bliss. Quasi scontata la vittoria dell’ex componente dello Shield, mentre dovrebbe mantenere il titolo la Bliss e perderlo poi in seguito contro Asuka. La lottatrice giapponese, infatti, dovrebbe battere Nia Jax e portare avanti la sua striscia di vittoria consecutive sino a Wrestlemania 34. Negli altri match, Bray Wyatt favorito su Matt Hardy, così come Sheamus e Cesaro dovrebbero mantenere i titoli di coppia.