in

Eliminazione Italia dai Mondiali 2014: 10 buoni motivi per esserne lieti

La Caporetto italiana ai Mondiali 2014 brucia: l’Uruguay ci ha mandati a casa, ma siamo davvero sicuri che l’accadimento sia di natura negativa? Ecco una lista di 10 motivazioni scientificamente inattaccabili che dimostrano quanto il mesto finale di questo Mondiale brasiliano sia positivo. 

balotelli critiche mondiale 2014

1 Poteva l’inno ufficiale essere affidato ai Negramaro? Si poteva forse vincere presentando al mondo una cover cantata da Sangiorgi?

2 Vincere avrebbe confermato la teoria – per alcuni- che Balotelli fosse davvero un fuoriclasse.

3 Ora Studio Aperto potrà dare lo spazio che prima concedeva ai vari collegamenti nelle italiche piazze pre mondiale a tette e culi in spiaggia. Così avremo finalmente 30 minuti di tette e culi al posto che 25 minuti risicati di tette e culi.

4 Non ci toccherà più leggere su Facebook le disamine imbarazzanti dei nostri amici virtuali che si sentono chiamati a dire la loro, necessariamente, sullo svolgimento della partita. Necessariamente!

5 Se fossimo arrivati troppo avanti Raffaella Fico avrebbe voluto volare in Brasile per assistere alla finale. Questo avrebbe sconvolto il precario ecosistema delle Wags, bellissime per carità, ma la Fico resta la Fico!

6 Un capro espiatorio ha sempre effetti salubri sulla massa: prendersela con 20 giovanotti strapagati dai fisici dionisiaci e dal conto in banca da vecchio imprenditore brianzolo ci pare la giusta legge del contrappasso per noi rosiconi dallo stipendio risibile e dall’addominale di pongo.

7 I festeggiamenti per la vittoria del Mondiale ci avrebbero fatto cadere in comportamenti del tutto ineleganti e anti-igienici.

8 Non vi toccherà più leggere articoli inutili come questo.

9 Saremo obbligati a spendere meglio quei 90 minuti che avremmo riservato alla partita: spulciandoci, imparando a fare dei ghiaccioli in casa senza conservanti, giocando ad arkanoid on line, guardando le repliche di Catfish.

10 Lascio a voi le proposte per il decimo punto con la sicurezza granitica che farete meglio di quanto ho fatto io ricordando, però, che le freddure sulla Mascotte-armadillo sono troppo facili…

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Pina Dorada, dessert estivo per sorprendere ospiti

Ricette estate 2014: Piña Dorada al Cocco, un dessert semplice per sorprendere gli ospiti

balotelli risponde ad un video razzista

Mario Balotelli twitter instagram: “Sono italiano, ho coscienza a posto”, risposta a brutto video