in ,

Elio e Le Storie Tese con Alcol Snaturato: il nuovo singolo per la campagna del Ministero della Salute

Elio e Le Storie Tese hanno annunciato il nuovo progetto, in collaborazione con il Ministro Beatrice Lorenzin: Alcol Snaturato è il nuovo singolo, ideato per la nuova campagna del Ministero Della Salute, che si pone come scopo la sensibilizzazione verso il tema dell’abuso di alcol.

Una campagna pubblicitaria volta soprattutto ai giovani, che purtroppo sottovalutano la pericolosità dell’alcol e i potenziali danni che ne derivano. “I ragazzi sottovalutano completamente quali siano i rischi che si nascondono in fondo al bicchiere. Per questo ho voluto una campagna di comunicazione molto forte, efficace, con testimonial credibili e non convenzionali. Elio e le Storie Tese hanno saputo raccogliere la sfida”, dichiara il Ministro Lorenzin.

Non solo il brano, ma anche il video musicale promette bene: una prospettiva a 360° su quello che è il messaggio di Alcol Snaturato, così da arrivare più direttamente ai giovani che, ormai si sa, comunicano attraverso il web. “Alcol Snaturato (Una serata speciale) è il suggello di questo progetto di respiro nazionale”, affermano Elio e Le Storie Tese. Parliamo di “una canzone molto bella, che sarà a brevissimo disponibile in streaming audio-video sul sito del ministero”.

Stoccarda coreografie stadio

Da Madrid a Roma: ecco le coreografie da stadio più spettacolari

Mamma che latte: la campagna del Ministero della Salute per promuovere l’allattamento al seno