in

Elio Germano fidanzata: la vita privata è “top secret”, le sue dichiarazioni

Elio Germano fidanzata: la vita privata dell’attore è “top secret”

Elio Germano è uno degli attori italiani più famosi. Nel 2014, ha recitato la parte di Giacomo Leopardi ne Il Giovane Favoloso. Il pubblico ha particolarmente apprezzato l’interpretazione di Elio Germano nel ruolo del grande poeta italiano. Una carriera costellata di successi quella di Elio Germano, attore di cui, però, non si hanno molte notizie per quel che riguarda la sua vita privata. Molti si chiedono se Elio Germano sia fidanzato o meno, ma l’attore ha sempre espresso la sua volontà di separare nettamente la sfera sentimentale da quella lavorativa. Di conseguenza, la vita privata di Elio Germano sembra essere “top secret”. Ciò che di più recente sappiamo sulla vita sentimentale dell’attore sono i gusti, viste le parole condivise con i lettori di Grazia, dopo l’uscita di Suburra.

Elio Germano fidanzata: le dichiarazioni dell’attore sulla vita privata

In questo momento sono single. Sono stato fidanzato per cinque, sei anni ed è stata la relazione più lunga della mia vita” aveva dichiarato Elio Germano ad ottobre 2015. Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Grazia, l’attore di fama internazionale ha anche rivelato qualche informazione su come vorrebbe che fosse la donna che desidererebbe al suo fianco: “non mi metterei mai con una donna che fa il mio stesso mestiere. Mi darebbe ansia, invece nella coppia cerco stabilità”, poiché, lavorando come attore, è consapevole del fatto che ci si muova e si viaggi parecchio. Proprio Elio Germano ha infatti ammesso “come tutta la gente del cinema faccio una vita da nomade”. Ciò che lo tranquillizzerebbe sarebbe invece una donna “comune, con una grande pazienza”.

Elio Germano fidanzata: come l’attore vive il successo

A prova del fatto che Elio Germano preferisca mantenere il riserbo su tutto ciò che riguarda la sua vita sentimentale, arriva il seguito dell’intervista citata: “il gossip e le indiscrezioni non fanno per me” ha chiarito l’attore, “non sopporterei che la mia faccia invadesse le strade e gli schermi televisivi. Sarebbe una violenza nei confronti del pubblico”. Elio Germano non si sente a suo agio nemmeno sul red carpet: “faccio fatica a stare sul red carpet, mi sento come un prodotto messo in vendita”. Elio Germano non si sente un divo, si definisce una persona normale. Tanto è vero che ha scelto di non trasferirsi, quando ha iniziato ad essere un attore famoso e richiesto. Nel quartiere, “tutti mi conoscono e tutti mi vogliono bene”.

treviso 43enne confessa delitto padre

Donna uccisa a Milano news: massacrata con ferocia, ci sarebbe un sospettato

Amazon: 1.200 assunzioni dal 2017, come candidarsi e cosa sapere