in

Elio Germano news: l’attore romano è pronto a sposarsi

Un’indiscrezione che arriva dalle pagine del settimanale Chi. Il noto attore romano Elio Germano sembrerebbe pronto a dire il suo ‘Sì’ molto a breve. Così avrebbero riferito, infatti, alcuni suoi amici stretti. Nel mondo del gossip, dove siamo abituati ad avere in primo piano la vita privata delle star, Elio Germano rappresenta una voce fuori dal coro. Da sempre l’attore è infatti estremamente riservato a riguardo, preferendo tenere per sé ciò che accade in famiglia.

Ma gli avventori del gossip sono comunque sempre in agguato, e si era scoperto che Elio era fidanzatissimo con la sua Valeria. Non un’attrice, ma un’insegnante. “Non riuscirei mai a stare con una che fa il mio stesso lavoro”, aveva dichiarato Germano qualche tempo fa. “Quando torno a casa ho bisogno di staccare completamente dal mio lavoro. E con un’attrice ne sarei invece sempre immerso fino al collo”. La data delle nozze potrebbe essere la prossima estate, fa sapere la rivista di Alfonso Signorini.

A proposito di lavoro, il prossimo probabile marito sta per uscire con l’ultima opera che lo vede recitare sul grande schermo. La tenerezza di Gianni Amelio sarà nelle sale italiane dal 24 aprile, e insieme a Elio Germano ci saranno Giovanna Mezzogiorno e Micaela Ramazzotti.

 

 

Foto credits: facebook

Hidden Singer Italia

Anticipazioni Hidden Singer Italia puntata 23 marzo 2017: ospite Arisa

Amici 16 Mike Bird: età, biografia, e vita privata del cantante della squadra bianca di Amici