in ,

Elio e Le Storie Tese si sciolgono? L’annuncio su Facebook che fa preoccupare i fan [VIDEO]

Ironia o verità? Entrambe? Chi lo sa, anche perché con gli Elio e le Storie Tese c’è sempre da stare sull’attenti. Ma questa volta l’avventura sembra davvero essere giunta al capolinea. Nella giornata di ieri, su Facebook, gli ELST hanno annunciato di aver rinviato il concerto di Milano, previsto inizialmente per giorno 21 maggio 2017, al 19 dicembre. Sarà l’evento definitivo. Almeno, così viene descritto dai membri della band di ritorno dal loro tour europeo. Il motivo? Presto detto.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

La band degli Elio e Le Storie tese ha spiegato tramite un video su Facebook: “Nel momento del trionfo da Londra vi comunichiamo che il concerto del Forum di Assago del 21 maggio è rinviato al 19 di dicembre, a causa di screzi che sono sorti sul pullman del tour europeo”, racconta ‘ironicamente’ Elio, subito incalzato da Faso: “Tensioni insormontabili”. Elio, ex giudice di X Factor, spiega ancora come quello di Milano sarà per l’ultima volta: “Il concerto definitivo che suggellerà una grande carriera… la nostra.”

—> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA

E la nota stampa, seppur con un pizzico di ironia, evidenzia delle frizioni sorte all’interno del gruppo degli Elio e Le Storie Tese. Ecco il comunicato: “Tale spostamento è da imputare al più decisivo tra tutti i fattori: le insanabili frizioni e le discussioni esplose tra i membri del gruppo del complessino sul pullman del tour europeo, un ambiente troppo angusto per garantire la pacifica convivenza di varie decine di persone (due) per alcune settimane (due). Scesi dal fatale pullman i membri del complessino hanno deciso trionfanti di non rivedersi mai più, proprio come accade ai migliori amici dopo una vacanza in barca, salvo rispettare gli impegni già presi e soprattutto esibirsi il 19 dicembre 2017 in un concerto definitivo a suggello di una carriera esemplare”.

Replica Made in Sud seconda puntata 21 marzo: ecco dove vedere l’episodio

Oroscopo Paolo Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming