in ,

Elisa cambia look per la finale di Amici 14: beauty look sensuale e curatissimo

E’ arrivata la tanto attesa finale di Amici 14, nella quale sarà proclamato il vincitore. Oltre ai giovani artisti che hanno regalato tante emozioni ai telespettatori e al pubblico in sala, protagoniste delle puntate del serale sono state i due coach, Emma Marrone con i suoi beauty look sempre abbinati ai suoi outfit sfoggiati nelle diverse serate, ed Elisa Toffoli che con il suo aspetto acqua e sapone e la sua voce è riuscita a entusiasmare il pubblico.

Nel gran finale però Elisa ha deciso di stupire con il suo make up che segue gli ultimi trend del momento, rossetto rosso sulle labbra, una delle tendenze dell’estate 2015, matita nera e un tocco di eyeliner che mettono in risalto lo sguardo. I capelli rigorosamente lunghi, con frangia leggermente bombata dalla piega liscia, una delle pettinature dell’anno, ultimamente molto amata dalle diverse star.

—–> Leggi tutti gli articoli su Amici 14

Un ultimo dettaglio da non trascurare se state cercando il look giusto per i prossimi sono le unghie, da realizzare con le tonalità più di moda di questo 2015. Tra questi sicuramente troviamo il nero, il colore scelto da Elisa per realizzare la nail art che ha sfoggiato in questo giorno importante. Un beauty look sensuale e curatissimo che ogni volta che lo realizzerete vi ricorderete della meravigliosa voce di Elisa e del suo cambio look per la serata finale di Amici 14.

emma marrone look amici, emma marrone look capelli, amici 14 puntata 5 giugno, look da vip

Look da vip: Emma Marrone da urlo per la finale di “Amici 14”, ecco make up e hairstyle super chic da copiare

The Kolors premio critica finale Amici 14

Amici 14 finale 5 giugno 2015: i Kolors vincono il Premio della Critica