in

Elisa concerto Verona 27 settembre

Elisa ha raccolto molto successo con la prima parte de L’Anima Vola Tour, conclusosi a Trieste. Le date dei suoi concerti sono state accolte nei palazzetti di tutta Italia, contandone oltre 15. A grande richiesta, dopo tutto il supporto dei fan, il calore e la voglia di sentirla cantare in concerto, Elisa torna con una data speciale: un concerto-evento all’Arena di Verona il 27 settembre 2014.

elisa data concerto verona

Nuova data unica per Elisa e L’Anima Vola Live: 27 settembre Verona, Arena. I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it, il concerto inizierà alle ore 21.00.

Elisa, “nel 2001 incide la sua prima canzone in italiano: “Luce (tramonti a nord est)”, scritta nel dicembre del 2000 e prodotta da Corrado Rustici. Il testo originale in inglese, tradotto da Elisa con sua mamma, vanta la collaborazione di Zucchero nella versione in italiano. Con questo brano Elisa vince il Festival di Sanremo 2001, accompagnata dagli archi del Solis String Quartet. La giuria di qualità – presieduta da Gino Paoli – inventa un premio apposta per lei: miglior interprete del festival.” Sono passati 13 anni da quel Festival di Sanremo, Elisa è sempre più forte.

 

milan news

Milan news: Adil Rami minacciato non va a Valencia per amichevole

calciomercato news 17 agosto 2014

Calciomercato news trattative in corso domenica 17 agosto 2014