in

Elisa De Panicis Instagram, intrigante in topless baciata dalle onde: «Mani in alto!»

Ogni giorno l’ex gieffina Elisa De Panicis su Instagram incanta i suoi numerosi followers con delle foto a dir poco spettacolari. La nota influencer ha deciso di condividere con loro alcuni momenti decisamente “interessanti” del suo ultimo viaggio in Messico. Post artistici che mettono in bella mostra sia le meraviglie del luogo sia la sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato un breve video nel quale tutti quanti hanno potuto ammirare il suo fisico scultoreo strizzato nel micro bikini. Un filmato che ha fatto girare la testa a tutti quanti i suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. La sua sensualità estrema è innegabile.

Elisa De Panicis

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, provocante nel suo look da cowgirl: «Dovresti diventare patrimonio dell’Unesco»

Elisa De Panicis Instagram: intrigante in topless baciata dalle onde

L’insuperabile Elisa De Panicis ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando sul suo profilo social un video decisamente “bollente”. Nel filmato la bellissima Elisa è stata immortalata in piedi su degli scogli in topless mentre le onde le baciano le sue curve mozzafiato. Il suo décolleté esplosivo, leggermente celato dal suo braccio, ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. Sicuramente nessuno dimenticherà tanto presto questo spettacolo. Non c’è nulla da fare, Elisa è la regina indiscussa di Instagram.

View this post on Instagram

Escucha solo el ruido del mar … las olas 🌊 l’ebrezza Marina

A post shared by 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) on

La reazione dei followers

Il post in topless di Elisa De Panicis su Instagram non è passato inosservato. Un fan le ha scritto: «Meravigliosa……portami con te» e una altro ha immediatamente aggiunto: «Tanta roba, e pure bella…!» In molti le hanno scritto: «Una meravigliosa sirenetta!» Un follower ha commentato: «Puoi anche scegliere una location sbagliata, con una modella del genere verrebbe comunque un book fotografico fantastico» e ancora: «Ti prego alza le mani!» Infine, un ammiratore le ha posto una domanda un po’ particolare: «Buongiorno bellissima, ma non li dove stai adesso non ci sono restrizioni per il coronavirus?»

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, camicia sbottonata senza reggiseno: «Che chiodini!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Francesca Verdini

Francesca Verdini Instagram, un uomo le urla contro: paura in strada per la fidanzata di Salvini

Regina Elisabetta

Regina Elisabetta discorso toccante agli Inglesi: il gesto ammirabile di William e Kate