in

Elisa, grave lutto: “Non la dimenticherò mai”

Dopo il felice matrimonio dello scorso sabato, Elisa ha dovuto affrontare un grave lutto: è venuta a mancare l’amata insegnante di canto, che fin da giovane l’aveva indirizzata sulla retta via, riprendendola quando si dimostrava fin troppo indisciplinata. L’artista di Monfalcone ha perciò voluto ricordare la sua maestra con un lungo e toccante post su Facebook.

“In questi giorni per noi così intensi e felici, la mia maestra di pianoforte è volata in cielo. Ricordo ancora il suo modo di insegnare, di infondere fiducia e insieme farmi sentire responsabile nel bene e nel male, e di quanto mi aveva capita… Anche quando smise di farmi fare esercizi per eseguire e iniziò invece a insegnarmi l’armonia, capendo che io più di tutto volevo scrivere musica. Non la fermarono i miei orrendi ritardi o il mio disordine, la mia totale mancanza di disciplina fu per lei solo uno stimolo a disciplinarmi il triplo”. Così scrive Elisa, che continua poi augurando un buon viaggio nella luce alla donna alla quale per sempre grata.

“Non la dimenticherò mai Maestra Leban, per tutti i suoi insegnamenti pieni di valori, il suo rigore eppure tutta quella dolcezza, quella capacità di comprendere, che credo solo chi possiede la vocazione di insegnare è propenso ad avere, nei confronti sopratutto di tanti giovani alla ricerca della loro strada, come ero anch’io quando per mia enorme fortuna mi sono imbattuta nella sua straordinaria figura”  conclude poi la cantante.

7 castelli bellissimi da visitare in Italia: dove andare per un weekend da favola

7 castelli bellissimi da visitare in Italia: dove andare per un weekend da favola

michelle hunziker e eros ramazzotti divorzio

Michelle Hunziker svela i dettagli della separazione da Eros Ramazzotti: “Aurora non ha mai sofferto”