in

Elisa: il 23 maggio esce “Pagina Bianca”, nuovo singolo tratto dall’album “L’anima vola”

Da domani 23 maggio, in tutte le Radio sarà trasmesso il nuovo, quarto, singolo di Elisa, tratto dal suo ultimo album di successo “L’anima vola”. Si intitola Pagina Bianca, e l’annuncio della sua imminente uscita è stato diffuso ieri nella pagina Facebook della cantante, dove ha suscitato gli entusiasmi dei 900 mila iscritti che hanno potuto vederne in anteprima la cover in bianco e nero. La nuova versione sonora del pezzo, realizzata appositamente per la diffusione in radio, è già disponibile nella veste musicale originale – così come contenuta nel disco L’anima vola – su iTunes e in tutti gli store online.Elisa

Il singolo sarà accompagnato anche da un videoclip, che la cantante ha presentato in anteprima esclusiva a Tgcom24“Quello di Pagina Bianca è un video speciale, fatto dal nostro batterista, Victor. Lui oltre a suonare ha la passione di girare video e per tutte le prove e tutto il tour aveva sempre addosso la sua telecamera, la appoggiava sotto alla batteria, o sul tom, e ogni tanto la prendeva e girava… Ti sorprendeva, se c’era un momento in cui qualcuno faceva lo scemo o la scema ti giravi e vedevi l’obbiettivo puntato. Ma ha sempre avuto un atteggiamento talmente rilassato quando filmava che credo nessuno si sia reso conto di essere ripreso!”. 

Elisa sarà inoltre tra gli ospiti della nuova edizione di Radio Italia Live – Il concerto, in diretta sui canali di Radio Italia il prossimo 1° giugno, e si esibirà sul palco di Piazza Duomo a Milano, dove canterà tre canzoni a scelta del suo repertorio. I fans sperano che una di queste sia proprio il nuovo singolo Pagina Bianca, che parla dell’incertezza e le paure sul futuro dei giovani, in un Paese che non conosce la meritocrazia. Unica notizia certa, ad oggi, è che la cantante 37enne canterà il suo brano di successo Gli ostacoli del cuore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello 13, Angela intoccabile e finale il 2 giugno?

Papa Francesco

Papa Francesco si arrabbia: chi ha organizzato il buffet dei vip?