in

Elisa incredibile retroscena sul marito Andrea: «Lui stava con una corista che era molto mia amica!»

Una delle voci più belle della musica leggera italiana, una cantante apprezzatissima anche all’estero, una delle interpreti migliori degli ultimi anni: Elisa. In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair la cantante si è raccontata come mai prima d’ora: dalla carriera che procede a gonfie vele alla vita privata, che è cambiata letteralmente con il matrimonio con Andrea. Proprio a proposito di quest’ultimo Elisa ha svelato alcuni retroscena inediti. 

«Stiamo insieme al 2008 ma ci conosciamo dal 1995 perché siamo compagni di band. Lui stava con una corista che era molto mia amica»

La cantante famosa a livello internazionale ha confessato di aver conosciuto il marito nel lontano 1995, soltanto qualche anno dopo però i due si sono resi conto di essere innamorati: «L’animo di Andrea è qualcosa di incredibile e puro. Sta molto lì, nella mia ammirazione per la sua integrità, il seme di questo sentimento. Stiamo insieme al 2008 ma ci conosciamo dal 1995 perché siamo compagni di band. Lui stava con una corista che era molto mia amica. E lo è ancora», ha rivelato Elisa, che deve al marito moltissimo. Grazie a lui, infatti, ha capito di voler mettere su famiglia: «Non pensavo che avrei avuto dei figli, credo sia normale se hai avuto un’infanzia e un’adolescenza un po’ complicata come la mia: quando hai un padre assente che vive con un’altra famiglia, la famiglia non ti sembra il posto più bello del mondo. Sono diventata madre solo perché ho incontrato mio marito!».

«Sono stata cotta un anno e mezzo di lui prima che la cosa venisse fuori. Per fortuna ero ricambiata!»

Elisa e il marito sono genitori di due figli: Emma Cecile e Sebastian. «I miei figli mi hanno resa coraggiosa e forte. Mi hanno anche tolto qualcosa: l’incoscienza. Prima ero una persona totalmente romantica e per aria. Mi dispiace non esserlo più, ma sono contenta di esserlo stata. Mi rende tollerante verso tutti gli incoscienti del mondo. Non mi sono mai fermata, nemmeno quando ero incinta. Non mi pare normale: in natura niente si ferma, al massimo si acquieta, ma la quiete serve a ripartire con maggiore energia!». Timori per l’avvenire? Come ogni donna, naturalmente, Elisa ha paura che l’amore possa finire, tuttavia è sicura dei suoi sentimenti: «Sono stata cotta un anno e mezzo di lui prima che la cosa venisse fuori. Per fortuna ero ricambiata. E da allora non ci siamo più lasciati». D’altronde per un’artista come lei che lavora con le parole, l’amore è fondamentale«È davvero una cosa misteriosa. Lo canto solo da quando lo vivo!». 

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram: la tutina rosa che manda in tilt i followers

Diletta Leotta Instagram: la tutina rosa che manda in tilt i followers

Ragazza violentata in Circumvesuviana a San Giorgio a Cremano, fermati tre giovani: «Sono degli animali!» [VIDEO]