in

Elisa Instagram, il messaggio per la Finale di Amici 16: “Da ieri non digerisco niente e mi è salita la malinconia”

Elisa su Instagram, poco prima della Finale di Amici 16, ha postato un messaggio per tutti i suoi fan, ma soprattutto per tutti i ragazzi del talent di Maria De Filippi e per chi ha vissuto questa nuova ed entusiasmante avventura insieme a lei che, nonostante si fosse ripromessa alcune cose, ha mandato a monte ogni piano, si è affezionata ai ragazzi e “Da ieri non digerisco niente e mi è salita la malinconia“.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

La coach della Squadra Blu, che ha portato tre dei suoi ragazzi in Finale ad Amici 16, ovvero Federica, Riccardo e Andreas, ha esordito scrivendo: “Le valigie sono più pronte di me…da ieri non digerisco niente e mi è salita la malinconia.Mi ero giurata che quest’anno sarei stata più brava e avrei creato un sano distacco…invece…Anche no. Eh vabbè,ci siamo ragazzi. La finalona è qua. Ci siamo tutti, so che ci siete anche voi. Grazie di tutti gli in bocca al lupo! Che non crepi più nessuno e che vinca il migliore.

Elisa su Instagram ha poi concluso dicendo: “Ma sopratutto,che questo possa essere un inizio col botto per tutti,un inizio di una lunga,lunghissima strada. Andreas,Fede,Riki,Seba…S P A C C A T E !!! Grazie ad Amici e a Mariah per un’altra annata da incorniciare“.  Senza fare distinzioni di casacca Bianca o Blu Elisa ha incluso nel suo messaggio anche il ballerino dei Bianchi.

Gregg Allman è morto: addio al fondatore della Allman Brothers Band

Amici 16 anticipazioni registrazione Semifinale

Finale Amici 16: Mike Bird vince il premio Fonzies e porta a casa 25 mila euro (VIDEO)