in

Elisa Isoardi ‘ama’ De Luca e si candida alle elezioni: la reazione di Matteo Salvini (ed Enzo Iacchetti)

E se Elisa Isoardi si candidasse alle elezioni? La sfida è stata ben lanciata e anche ‘colta’ non proprio volentieri da Matteo Salvini. Tutta una farsa ma se diventasse realtà? Come la accoglierebbe il leader della Lega? Non si prende troppo sul serio la conduttrice de La prova del cuoco e senza pensarci troppo condivide sul proprio account Instagram il siparietto messo su da Striscia la Notizia e andato in onda nella puntata di ieri, lunedì 25 novembre 2019. Con grande ironia la trentaseienne cuneese si fa una grossa risata: “Viva Striscia la notizia – scrive – che fa sorridere dando il giusto peso alle cose”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ‘bersaglio’ di “Striscia”… ed è triangolo!

Con un sapiente montaggio degno dei servizi di Striscia la scenetta è servita ed Elisa si presta a ‘cavalcarla’ col giusto umorismo. Alle parole lusinghiere del presidente della Campania Vincenzo De Luca che aveva espresso: “Il nostro apprezzamento alla signora Isoardi, obiettivamente merita, obiettivamente… una grande grande donna, grande donna”, la conduttrice replica con un simpatico appello in cui non manca una leggera frecciatina. “Presidente De Luca – si lancia nel video la Isoardiio sono pronta per essere candidata con lei, non solo alla regione ma a livello nazionale. Sarà contento qualcuno”, chiosa poi.

“Spero che non abbiano fatto un selfie svestiti”

Ma quel qualcuno non è contento sottolinea la voce di Ezio Greggio. E via con il frame di Salvini sdegnato: “Guardali, guardali… – è la risposta messa in bocca all’ex vice premier – Va, va che roba, va che roba”. Ed ecco allora la dichiarazione della Isoardi: “Presidente ti amo”. Dunque ancora Salvini: “Spero che non abbiano fatto un selfie svestiti”. “La Isoardi ama De Luca – conclude il servizio – ma Elisa nel cuore ha anche Iacchetti”. Ed è proprio il bacio a fior di labbra con il conduttore ad anticipare il famoso selfie di coppia Isoardi-Salvini in cui il posto di Matteo è occupato – questa volta – da De Luca e Iacchetti. Ma è al rientro in studio che il conduttore di Striscia dice la sua sulla situazione: “Ormai li bacia tutti”, afferma ironico e ‘tradito’ Iacchetti.

Leggi anche —> Elisa Isoardi Instagram, dietro le quinte inaspettato: «Lui è già in posizione… al secondo mese…»

“Live non è la D’Urso”, Carmen Di Pietro sogno erotico di un pornodivo: «Le farei di tutto»

Elena Morali Instagram, sensuale in reggiseno e shorts: «Sei sempre più bona»