in

Elisa Isoardi bacia un altro uomo dopo l’addio a Matteo Salvini: ecco chi è il nuovo amore

Era una notizia che in tanti aspettavano da tempo, dopo numerose voci che la volevano fianco di diversi partner improbabili, Elisa Isoardi è uscita allo scoperto, o meglio è stata beccata dal settimanale “Diva e Donna”. Dopo l’addio al ministro dell’Interno Matteo Salvini, con cui è stata per ben cinque anni, la conduttrice de La prova del cuoco è stata fotografata in compagnia di un altro uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Elisa Isoardi fotografata con un uomo che non è Matteo Salvini

Sul numero in edicola da domani del settimanale di Cairo Editore diretto da Angelo Ascoli, “Diva e Donna”, vedrete pubblicate alcune immagini, di cui trovate un assaggio anche qui nell’articolo, che mostrano Elisa Isoardi felice assieme ad un uomo che non è Matteo. 

Elisa Isoardi nuovo amore: si tratta di Alessandro Di Paolo

Si tratta di Alessandro Di Paolo «produttore con la fama di milionario-playboy» e c’è da dire che dagli scatti che stanno rimbalzando da un blog all’altro l’intesa tra la conduttrice piemontese e l’uomo è decisamente forte. Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo secondo le indiscrezioni avrebbero trascorso un intero weekend insieme in Toscana fra Cortona e Firenze. Poi, in occasione di una serata sul litorale laziale, sarebbero andati ad Anzio, dove è stato immortalato un bacio in autogrill. 

Elisa Isoardi ha dimenticato Matteo Salvini?

Salvini un ricordo lontano? Acqua passata? Così sembra. E pensare che soltanto lo scorso febbraio la conduttrice aveva rilasciato sempre al settimanale “Diva e donna” un’intervista in cui confessava di sentire la mancanza del leader della Lega e che quella con lui era stata la storia più importante della sua vita«Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo. Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome. Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così». Insomma un ritorno di fiamma tra la conduttrice e Matteo Salvini è escluso, anzi chissà che questi all’indomani del suo compleanno, festeggiato lo scorso 9 marzo, non rilasci qualche dichiarazione in merito.

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto del bacio non mente

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto del bacio non mente

Ecco perché acquistare divani artigianali per la propria casa