in

Elisa Isoardi, notte con l’ex in una suite a Roma: ritorno di fiamma?

Nuove bollenti indiscrezioni arrivano dal settimanale “Chi”. Il noto giornale diretto da Alfonso Signorini riporta uno scoop sensazionale: qualche sera fa nella hall dell’hotel Hilton Cavalieri di Roma, con tanto di valigia, è stata avvistata Elisa Isoardi, conduttrice Rai della Prova del cuoco. L’ex fidanzata del segretario della Lega Matteo Salvini non era sola: in sua compagnia c’era un altro suo storico ex, Alessandro Di Paolo. Secondo i rumors i due avrebbero preso le chiavi di una suite incantevole all’ultimo piano, non prima di aver sorseggiato un drink. Ritorno di fiamma in corso? Così sembra, del resto tutti gli indizi, riportati da “Chi”, pare convergano in quella direzione…

Elisa Isoardi, notte con l’ex in una suite a Roma: ritorno di fiamma?

Elisa Isoardi non è più single dunque? Ad insinuare il dubbio è il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che riporta alcuni scatti e delle indiscrezioni che scottano. La nota conduttrice è stata pizzicata con l’ex Alessandro Di Paolo. Dopo aver bevuto qualcosa assieme i due (ci asteniamo dal definirli coppia in attesa che i diretti interessati rilascino dichiarazioni in merito) sarebbero andati diritti in stanza, una meravigliosa suite dell’albergo Hilton Cavalieri della capitale. Con Salvini dunque l’addio è definitivo? La storia d’amore è archiviata? D’altronde il leader del Carroccio è legato sentimentalmente da alcuni mesi alla giovane Francesca Verdini. Sulla loro relazione la stessa Elisa Isoardi si era così espressa in un’intervista a “Diva e Donna”: «Se lui torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso. Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco…». E pare proprio che la conduttrice abbia trovato la sua dolce metà. Le indiscrezioni e le foto di “Chi”, riportate anche da “Libero” e “Gossip e Tv”, non lascerebbero spazio ad equivoci.

La fine della storia con Salvini: C’eravamo tanto amati…

Con Salvini le cose non andavano da tempo: «Io dovevo badare a me e lui a sé – ha aggiunto – due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi. Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa…», queste le dichiarazioni della conduttrice de La prova del cuoco, che, ricorderete, ha annunciato la fine della storia d’amore con un selfie a letto su Instagram che ha suscitato parecchio scalpore, considerando la posizione in ambito politico e visibilità di Salvini.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi Instagram, dietro le quinte inaspettato: «Lui è già in posizione… al secondo mese…»

 

Miriana Trevisan oggi: nuda sotto il giacchino di pelliccia fa il botto su Instagram (FOTO)

Casey Stoner

Casey Stoner malattia: «Non ho più energie, ho un problema di salute»