Menu
in

Elisa Isoardi sta “peggio degli altri giorni”: a rischio Ballando con le stelle?

Come sta Elisa Isoardi? A fornire il ‘bollettino medico’ di quella che potrebbe essere la vincitrice di un’edizione di Ballando con le stelle non proprio fortunata è il compagno di danza (ma anche di sventure) Raimondo Todaro. La conduttrice e il maestro non sembrano vivere uno dei loro momenti migliori. Proprio ora che Raimondo si stava rimettendo dall’operazione d’urgenza dovuta all’infiammazione dell’appendicite, la Isoardi ha iniziato a cedere.

Leggi anche >> Raimondo Todaro e Elisa Isoardi? «In ospedale con me c’era la mia ex moglie Francesca»

Elisa Isoardi come sta: È andata a fare la risonanza e non si può allenare”

L’infortunio della scorsa settimana non pare procedere nella direzione sperata e la caviglia della Isoardi anziché migliorare peggiora. È un Raimondo sconsolato a darne notizia: “La situazione purtroppo è questa: – fa sapere il ballerino tramite Instagram Stories – oggi Elisa con la caviglia sta peggio degli altri giorni. È andata a fare la risonanza e non si può allenare. Speriamo si riprenda nei prossimi giorni”. Le prove della coppia (tra le più amate del programma) hanno subito nuovamente una battuta d’arresto. Anche Elisa sul proprio account social ha confermato una situazione in stallo. Giornale alla mano e gamba distesa, la Isoardi è molto lontana dal tornare in sala da ballo.

“La situazione della mia caviglia non è delle migliori…”

“Sapete che ormai siamo una famiglia e vi dico sempre tutto… – ha scritto la conduttrice nel suo ultimo post – Oggi per me non è stata una giornata facile, sono dovuta rimanere tutto il giorno a riposo perché purtroppo la situazione della mia caviglia non è delle migliori… aspettando l’arrivo di mamma a Roma, accanto a me zia Gabriella, una roccia che con la sua tempra e la sua forza mi ha coccolato e ridato il sorriso. Qua non si molla, mai!”. Anche Raimondo, dal canto proprio, non vuole scoraggiarsi. E sebbene non possa non notare: “Comunque siamo due ragazzi fortunati, eh. Molto fortunati”, alla fine non ha dubbi. “No ma ce la faremo, ce la faremo, ce la faremo”. >> Paura per Raimondo Todaro, operato d’urgenza: Elisa Isoardi ‘balla da sola’, la reazione della conduttrice