in

Elisa Isoardi flirt con Enzo Iacchetti? Da “Striscia la notizia” arriva l’indiscrezione

Ricorderete senza dubbio la discutibile, quanto scandalosa foto, con cui Elisa Isoardi ha detto addio su Instagram al fidanzato Matteo Salvini. Beh, da allora ne è passato di tempo e sembra proprio che non ci sia nessuna possibilità di riavvicinamento tra i due. Negli ultimi tempi anche Striscia la Notizia ha preso a cuore la questione, tant’è che il tg satirico a proposito della rottura della Isoardi con il leader della Lega ha cominciato ad ipotizzare una possibile relazione di lei con Enzo Iacchetti. 

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone l’ultima foto su Instagram manda in tilt i fan: lo scatto hot fa sognare

Nonostante il tono scherzoso, a qualcuno è venuto in mente che forse dietro ci sia un fondo di verità. I telespettatori, curiosi di conoscere le vicende sentimentali della conduttrice de La prova del cuoco, sono rimasti particolarmente colpiti dalle parole dette durante l’ultima puntata del 17 dicembre 2018. Durante la messa in onda alle spalle di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti è comparsa una foto proprio di Elisa Isoardi. Il motivo? Lo ha svelato Ezio Greggio, che rivolgendosi allo storico collega, ha dichiarato: «Allora lei conferma che tra di voi…». Immediata la replica parecchio ambigua di Iacchetti: «Non confermo né smentisco!», a cui è seguita la risposta di Ezio Greggio: «Stia più cauto, a volte gli ex fidanzati sono gelosi. Magari ha già dato istruzione di farlo arrestare, sa è ministro dell’Interno!». «Ma secondo lei ho paura di quello lì?», ha ribattuto secco Enzo Iacchetti, che poi ha aggiunto con aria di sfida: «In amore la guerra è guerra, è permesso tutto!».

Ma sarà vero? Al momento la notizia non è stata confermata né smentita. Enzo Iacchetti pare scherzarci giù, reggendo il gioco a Ezio Greggio ed Elisa Isoardi non ha scritto nulla a riguardo. Se ne sarà accorta? Si tratta solo di una congettura? Una trovata per attirare il pubblico? A far pensare il contrario il passato da latin lover di Enzo Iacchetti, che vanta una storia d’amore con la splendida Maddalena Corvaglia. Senza contare l’ultima ex fidanzata di lui, che è giovane, quanto bella. Insomma staremo a vedere.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez, il padre Gustavo fuori di sé a Milano: ricoverato d’urgenza in ospedale

Belen Rodriguez, il padre Gustavo fuori di sé a Milano: ricoverato d’urgenza in ospedale

Diretta Bologna-Milan: dove vedere in diretta e streaming Serie A