in

Elisa Isoardi frecciatina al veleno ad Antonella Clerici: «Ho visto Portobello, però …»

Che tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici non corra buon sangue non è ormai un segreto per nessuno. Tra la conduttrice attuale de La prova del cuoco e quella delle passate edizioni della trasmissione Rai dedicata al mondo dei fornelli pare proprio ci sia una guerra fredda in corso. Agli episodi spiacevoli avvenuti nei giorni scorsi, se ne aggiunge un altro, che vede protagonista proprio la 35enne piemontese, ex di Matteo Salvini.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram foto bollenti: non rispetta la promessa “niente più foto hot”

Nel corso della puntata de La prova del cuoco Elisa Isoardi ha lanciato una frecciatina al veleno ad Antonella Clerici, la conduttrice che l’ha preceduta al cooking show targato Rai. Qualcuno ha ipotizzato che si sia trattata dell’ennesima rivincita della Isoardi, che con La prova del cuoco non sta proprio brillando in termini di ascolti facendo rimpiangere la cara Antonellina. Tuttavia anche Antonella Clerici non sta avendo proprio successo con Portobello, il programma del sabato che puntata dopo puntata, è sconfitto dal rivale Mediaset Tu si que vales. Elisa Isoardi dunque non si sarebbe lasciata sfuggire l’occasione per sottolineare in diretta il «fallimento» della sua rivale. Tutto è avvenuto durante la rubrica tenuta dalla ristoratrice emiliana Alessandra Spisni, che è uno dei volti storici de La prova del cuoco, richiamata anche quest’anno, a programma iniziato, per correre ai ripari, visti i bassi ascolti. Elisa Isoardi, mentre era alle prese con i fornelli, ha voluto parlare con la cuoca proprio della ospitata di quest’ultima avvenuta lo scorso sabato a Portobello. Alessandra Spisni era stata chiamata da Antonella Clerici per sfidare, a colpi di ragù, il collega Mauro Improta, cuoco napoletano famoso sempre per aver preso parte in passato a La prova del cuoco.

Mentre Alessandra Spisni stava parlando della sfida sulla preparazione del ragù, Elisa Isoardi ha «sferrato» il suo sottile attacco, esclamando: «Ti ho vista a Portobello: ma chi ha vinto, dato che mi sono addormentata?». La frecciatina, nemmeno troppo velata, è rimbalzata da un blog all’altro. Che la Isoardi abbia voluto insinuare che Portobello sia talmente noioso da indurre chi guarda al sonno? Così sembra … Non ci resta che aspettare la replica di Antonella Clerici …

autostrade in tempo reale oggi

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi sabato 1 dicembre

Scherzi a Parte 2018: come (ri)vedere tutte le puntate in streaming