in

Elisa Isoardi fuori di seno a La prova del cuoco: il cooking show diventa un siparietto bollente, pioggia di critiche (FOTO)

Elisa Isoardi fuori di seno a La prova del cuoco ma non tutti i followers gradiscono! Quando preparare una torta di mele all’ora di pranzo trasforma un cooking show in un siparietto hot. È accaduto ieri 30 settembre durante la diretta del celebre programma di Rai 1 che la Isoardi ha preso in eredità da Antonella Clerici.

Elisa Isoardi troppo scollata: feroci critiche per il seno in bella mostra

Bella, sorridente, allegra ma forse con una scollatura un po’ troppo esagerata vista l’ora e il contesto. Così si è presentata ieri mattina la conduttrice davanti le telecamere. Ed ecco quindi che mentre posa in una foto – poi finita sul suo Instagram – nell’atto di addentare una fragrante fetta di torta di mele, la profonda scollatura copre a stento il suo seno. «La bontà è sempre nelle cose più semplici! Torta di mele», si legge nella didascalia della foto che però a tanti non è andata giù. Chi non ha apprezzato l’outfit della giornata ha commentato: «Tette fuori in un programma di cucina? Viva l’eleganza della Clerici!», «Forse lo fa per strategia – ha aggiunto qualcun altro – così riesce a prendere i complimenti degli uomini, che sembrano sempre morti di fame per non dire altro … L’anno scorso sembrava Maria Goretti, quest’anno si è buttata all’osè».

Elisa Isoardi perde il confronto con Antonella Clerici: post al vetriolo su Instagram

Le critiche al look della Isoardi sono quindi andate ‘oltre’ poiché qualcuno ha chiamato in causa Antonella Clerici, storica conduttrice che portò al successo la trasmissione La prova del cuoco, al cui timone da qualche anno è la Isoardi. Tra i commenti al vetriolo ne è apparso anche qualcuno in difesa della showgirl, da parte di chi ha evidenziato come anche la Clerici fosse solita mettere in risalto con scollature generose il suo abbondante décolleté. La Isoardi del resto non è mai volgare e sa indossare con eleganza e spensieratezza anche le mise un po’ più audaci del solito.

Potrebbe interessarti anche: Jasmine Carrisi Instagram: pose da vamp a 18 anni e minigonne inguinali, critiche alle foto piccanti

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Come acquistare i migliori semi di cannabis ad alto THC

ardenno incidente

Ardenno, tragico incidente sulla SS38: camion perde carico di legname, morto 15enne