in

Elisa Isoardi fuori da “La prova dal cuoco” per la Clerici? «Basta alle solite gallette del pollaio»

I rumors senza fine che vedono la probabilità di un nuovo avvicendamento al timone de La prova de cuoco, in favore di Antonella Clerici ai ‘danni’ di Elisa Isoardi, spingono i fan a schierarsi in favore dell’una o dell’altra in modo piuttosto acceso. La partenza in salita della trentaseienne cuneese sembra ormai superata, l’eredità lasciata dalla Clerici era piuttosto ingombrante per un programma di cui Antonella era stata fino ad allora l’unico volto. Eppure Elisa è riuscita piano piano a farlo suo, con impegno e perseveranza, nonostante l’assenza di risultati immediati.

elisa isoardi prova del cuoc

Elisa Isoardi fuori da “La prova del cuoco” per la Clerici: followers contrariati

E proprio ora che la Isoardi sembra aver convinto il pubblico, si rincorrono nuovamente le voci di un possibile ritorno di Antonella nella trasmissione che è sempre stata considerata ‘sua’. Le recenti dichiarazione della Clerici, peraltro, avevano perfino alimentato le speranze di quanti la rivorrebbero presto al suo posto. “Sono notizie che leggo anch’io, – aveva fatto sapere Antonella a Tv Sorrisi e Canzoni in merito ad un supposto ritorno a partire da settembre 2020 – ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai”. Una porta aperta per tanti.

elisa isoardi prova del cuoc

“Basta alle solite conduttrici che sono le 4 ‘gallette’ del pollaio”

Ed ecco allora scatenarsi la reazione di quanti, favorevoli all’aria di novità portata dalla Isoardi, non vedrebbero di buon occhio il ritorno di Antonellina. È sull’account Instagram di Elisa che esprimono il loro parere gli affezionati della conduttrice. Tra i vari post, peraltro, molte le immagini di trasmissione: “Dì ai dirigenti Rai – si raccomandano i followers della Isoardi – che non continuino a dare tutto alla Clerici, (ha avuto tutto tutto, non si accontentano mai). Pure lei non sarà riuscita ai suoi tempi un po’ lontani ad ottenere risultati immediati… e comunque sia basta basta basta alle solite conduttrici che sono le 4 ‘gallette’ del pollaio. Siccome la tv la pago io insieme a tutti gli italiani tifo per te”. Dello stesso avviso altri sostenitori.

elisa isoardi prova del cuoco

Leggi anche —> Elisa Isoardi ‘ama’ De Luca e si candida alle elezioni: la reazione di Matteo Salvini (ed Enzo Iacchetti)

Sabrina Salerno fuori di seno a Venezia: il selfie che ha fatto strage di cuori (FOTO)

Pamela Camassa Instagram

Pamela Camassa Instagram, scollatura profonda e sguardo mozzafiato: «Superlativa!»