in

Elisa Isoardi ha un nuovo amore? Regali a sorpresa per la conduttrice de “La prova del cuoco”

Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, sta facendo parlare di sé da un qualche giorno. Tutti si stanno chiedendo se la Isoardi abbia un nuovo amore. Il dubbio è nato dal fatto che la conduttrice riceva misteriosi regali durante la sua trasmissione. Dopo la sorpresa del giorno di San Valentino, Elisa oggi, 19 febbraio 2019, ha ricevuto un altro regalo. Sono arrivate in studio ben 100 rose colorate. Una sorpresa davvero inaspettata e che ha lasciato conduttrice e pubblico sotto choc. Elisa non sa chi sia questo ammiratore segreto e per questo sulla vicende sta nascendo un vero e proprio romanzo rosa, perché ammettiamolo tutti vorrebbero un corteggiamento così romantico e anche un po’ d’altri tempi.

Leggi anche –> Sanremo 2019, scintille tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini per la vittoria di Mahmood: ecco cosa è successo

La sorpresa del misterioso corteggiatore di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, ex del vice premier Matteo Salvini, ha ricevuto durante la diretta di oggi 19 febbraio de La prova del cuoco un bouquet di 100 rose. Le rose sono state portate in studio a sorpresa lasciando la conduttrice visibilmente colpita ed emozionata. Elisa non sapeva cosa dire e fare in quel momento per lei molto imbarazzate. Imbarazzo poi accresciuto dal fatto che non ci fosse nessun bigliettino ad accompagnare il meraviglioso dono. Un ammiratore segreto che sta cercando con tutti i mezzi di conquistare il cuore della bella conduttrice di Rai1. Questo di oggi non è il primo regalo che arriva a La prova del cuoco per la Isoardi. Un’altra sorpresa era giunta in studio il giorno di San Valentino. L’ammiratore, che in quel caso si era firmato O.B., aveva inviato in studio un orso di peluche bianco. Un pensiero gradito dall’emozionatissima Elisa, che ha affermato di dormire proprio con i peluche. Tutto questo ha dato il via ad un vero e proprio caso, dove tutti stanno cercando di scoprire la verità dietro al misterioso ammiratore.

Chi potrebbe essere il nuovo principe azzurro di Elisa Isoardi?

Ormai a La prova del cuoco si sono aperte le scommesse su chi potrebbe essere il misterioso uomo innamorato di Elisa Isoardi. La conduttrice, come si sa, si è lasciata da poco con Matteo Salvini. Una storia davvero particolare tra lei e il leader politico, che aveva conquistato comunque il pubblico. I due oggi dicono di non avere più rapporti, ma c’è chi ha ipotizzato un ritorno di fiamma del premier e che i regali e i fiori vengano proprio da lui. Un’ipotesi però che non convince molto, sopratutto per il fatto che lei ha giurato di non avere la minima idea di chi possa essere. Per ora non ci resta che seguire la trasmissione e vedere se arriveranno nuovi regali e sopratutto se saranno firmati. Quindi, mentre aspettiamo nuovi sviluppi, possiamo continuare a ipotizzare e a sognare insieme ad Elisa.

Leggi anche –> Elisa Isoardi la verità sul selfie a letto con Matteo Salvini: «Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro!»

Euronics offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Che fine ha fatto Adrian: perché è sparito dal palinsesto di Canale 5