in

Elisa Isoardi Instagram, dietro le quinte inaspettato: «Lui è già in posizione… al secondo mese…»

Apprezzatissima ne La prova del cuoco, Elisa Isoardi è altrettanto amata e seguita al di fuori delle telecamere: ne è una conferma il seguito di quasi 400 mila followers su Instagram e l’interesse che si genera ogni qual volta la conduttrice cuneese rilasci una dichiarazione o faccia parlare di sé per un qualunque motivo. Meno qualunque e ‘partecipatissima’ la relazione con l’ex vice premier Matteo Salvini, su cui molti sperano ancora. Difficile date le recenti voci che vorrebbero il leader della Lega vicinissimo al matrimonio con Francesca Verdini e forse anche futuro papà ‘ter’.

Elisa Isoardi Instagram, simpatico dietro le quinte col maschietto di casa

Ad essersi lasciata alle spalle la storia con Salvini è sicuramente Elisa che, più volte, ha sottolineato di non aver avuto ripensamenti. Gettatasi a capofitto nel lavoro, la bella Isoardi sta ricevendo parecchi consensi da parte del pubblico, sebbene gli esordi al timone di una trasmissione per anni in mano alla Clerici abbia destato inizialmente qualche perplessità. È proprio dagli ambienti professionali che viene l’ultima ‘chicca’ della trentaseienne di Monterosso Grana. Condividendo spesso su Instagram i momenti in onda a La prova del cuoco, Elisa regala – questa volta – un simpatico dietro le quinte.

elisa isoardi instagram

“Lui è già in posizione…”

Solo qualche settimana fa Elisa si era lasciata travolgere dall’entusiasmo di Samuel Peron che, a sorpresa, le aveva fatto letteralmente girare la testa; e adesso è un altro ‘maschietto’ a far sorridere la Isoardi. Si tratta del suo cagnolino Zenit, ospite fisso in trasmissione e protagonista dell’ultimo post social. La conduttrice è ancora dietro le quinte a concordare gli ultimi dettagli e il cucciolo è già in prima fila a rubare la scena. “Lui è già in posizione… – scrive infatti Elisa a corredo del breve video postato sul social – al secondo mese entra prima di me in onda…. capite? Top!”. E in effetti, Zenit è una vera star, con tanto di profilo Instagram personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lui è già in posizione…al secondo mese entra prima di me in onda…. capite? ?‍♀️ top!

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:  

Leggi anche —> Megghi Galo Instagram, stringhe stuzzicanti nella scollatura del decolleté: «Un brivido mi pervade»

Sara Affi Fella Instagram, jeans strappati e lato B in bella mostra: «Spaziale!»

Sabrina Ferilli “Tu Si Que Vales”, atteggiamenti ‘ambigui’ dalla giurata popolare: «Perché fa così?»